Magari nel frattempo si fa anche un bel comunicato stampa dove si dice che tutto va bene....
no quelli se li fanno fare dai dirigenti Sea...aggratisss!
Magari nel frattempo si fa anche un bel comunicato stampa dove si dice che tutto va bene....
E' piu' grave il silenzio della stampa milanese!
E' piu' grave il silenzio della stampa milanese!
Io non direi che ci sia colpa grave, la maggior parte delle notizie sui nuovi voli vengono pubblicate perchè sono gli uffici stampa dei vettori a mandare i comunicati stampa, ma per delle riduzioni alla stampa non frega nulla. L'unico motivo di interesse potrebbe esserci se dall'oggi al domani LHI abbandona tutto o dimezza l'attività.
Vabbhe dopo doamni ci sara' penso un articolo sull'epolis milano.
Intendo che cmq la cancellazione di una rotta non mi sembra una gran notizia....
Intendo che cmq la cancellazione di una rotta non mi sembra una gran notizia....
che botta!!!fonte?
certo che questa sembra più una ritirata...
Fanno bene a stare zitti. Pubblicizzare il fatto che hai chiuso una rotta quadrigiornaliera tra il tuo hub e la capitale, vorrebbe dire farsi del male da soli. Ci penseranno i concorrenti e la stampa amica di questi ultimi, a sfruttare, eventualmente, la ritirata di LHI da FCO.
Fanno bene a stare zitti. Pubblicizzare il fatto che hai chiuso una rotta quadrigiornaliera tra il tuo hub e la capitale, vorrebbe dire farsi del male da soli. Ci penseranno i concorrenti e la stampa amica di questi ultimi, a sfruttare, eventualmente, la ritirata di LHI da FCO.
Visti i LF della tratta è senz' altro vero. Mi limitavo a valutare la comunicazione relativa al fatto in se. Se verrà fatta e da chi. Sul fatto che LHI non stia andando bene, credo che ormai non ci siano grossi dubbi.stampa nemica a parte, cercare di creare un hub carrier (come era nelle intenzioni originarie di lhi) quando non riesci neanche a tenere in piedi il volo tra le due più importanti città d'italia, significa aver fallito!
Visti i LF della tratta è senz' altro vero. Mi limitavo a valutare la comunicazione relativa al fatto in se. Se verrà fatta e da chi. Sul fatto che LHI non stia andando bene, credo che ormai non ci siano grossi dubbi.
se sul nazionale in totale ne hai tre e una la cancelli pure non mi sembra una notizia da poco...
Secondo altri stanno andando bene,hubbando,rivedendo e rimodulando frequenze.Visti i LF della tratta è senz' altro vero. Mi limitavo a valutare la comunicazione relativa al fatto in se. Se verrà fatta e da chi. Sul fatto che LHI non stia andando bene, credo che ormai non ci siano grossi dubbi.
c'è poi da dire che i vari Bonomi (quota lega) , Formigoni (CL) & Moratti (PDL) che sulla nascita di lhi ci hanno messo la faccia, si trovano ormai alle soglie della campagna elettorale per le regionali.
Dire che lhi non sta andando bene significa ammettere che hanno scommesso sul cavallo sbagliato.
A mio avviso si cercherà sicuramente di tenere tutto ben nascosto, come si sta facendo del resto con le assunzioni mai avvenute (però annunciate a mezzo stampa a caratteri cubitali) o con i voli IC mai partiti...
No è qui che ti sbagli il cavallo è proprio quello giusto semmai i fantini non sono stati capaci a governarlo perché stanno continuando a commettere i soliti errori del passato. L'allenamento è stato duro evidentemente nella testa c'è solo segatura.
c'è poi da dire che i vari Bonomi (quota lega) , Formigoni (CL) & Moratti (PDL) ...
Dire che lhi non sta andando bene significa ammettere che hanno scommesso sul cavallo sbagliato.
...