Lufthansa Italia cancella la MXP-FCO

Nondum matura est, nolo acerbam sumere

Acerba, non acida. Tu invece sarai maturo, ma sei acido.

Si volava AZ per il volo diretto, per fare o spendere miglia, ma mettere il proprio sedere sui 767 ex Eurofly era da stoici.

Permettimi di dire però che tu ragioni sempre secondo le tue inclinazioni di acquisto.

Una grande fetta di consumatori non sa nemmeno se sta volando su un Boeing od un Airbus e tante volte, non si ricorda a distanza di qualche settimana con chi ha volato.

Permettimi di dire però che tu ragioni sempre secondo le tue inclinazioni di acquisto.

Una grande fetta di consumatori non sa nemmeno se sta volando su un Boeing od un Airbus e tante volte, non si ricorda a distanza di qualche settimana con chi ha volato.

Credo che le sue osservazioni siano riferite in particolare alla clientela business e premium :)

Nondum matura est, nolo acerbam sumere

Acerba, non acida. Tu invece sarai maturo, ma sei acido.

Si volava AZ per il volo diretto, per fare o spendere miglia, ma mettere il proprio sedere sui 767 ex Eurofly era da stoici.
Ho provato i 767 Az su MXP-CCS-FCO e mi son trovato decisamente meglio che sui 330 AP FCO-EWR-FCO

Credo che le sue osservazioni siano riferite in particolare alla clientela business e premium :)

La clientela è fatta di tante tipologie e nessuna va trascurata.

E non penso proprio che ogni singolo cliente business e premium sappia su che aereo viaggerà o sta viaggiando. Non tutti sono appassionati/interessati.

Quindi, il tuo commento, lascia il tempo che trova.

Ti garantisco che se hai volato in Y sui 767 ex GJ, ad esempio con lo schienale del sedile anteriore appoggiato sulle tue ginocchia, perché il relativo fermo è rotto, beh quella è una notte che ti ricordi per tutta la vita :D

Hai poca stima della clientela, Lincoln* invece diceva che:

“You may fool all the people some of the time, you can even fool some of the people all of the time, but you cannot fool all of the people all the time.”

e i risultati economici di quell' Alitalia gli davano ragione.

* e pure Bob Marley

stanno ancora cercando delle soluzioni, ma a quanto pare non ci riescono ancora.

io spero che riescano a stabilizzarsi e trovare giuste soluzioni per poter aumentare la loro presenza sullo scalo e ottimizzare le coincidenze ecc.

Possono cercare tutte le soluzioni che vogliono ma finché ci sarà Linate e questi amministratori il gioco avrà sempre somma negativa.

Non ci vuole un genio per capirlo. Lo hanno capito tutti in Italia, tranne chi di dovere.

Fammi un nome di un personaggio pubblico che l'ha capito e che lo sostiene a gran voce pubblicamente.

Ehm no ci siamo intesi male... Intendevo che in Italia magari qualcuno l'avrà anche capito sicuramente ma politici, amministratori di mestiere e chi di dovere sono ancora legati all' indispensabilità del Forlanini.

ma perchè tutto questo silezio? :mad:

perchè non ho mai visto annunciare il taglio di una rotta (tranne FR per le sue liti). Si taglia in silenzio punto e basta. Mi sembra normale. Magari nel frattempo si fa anche un bel comunicato stampa dove si dice che tutto va bene....