ah ecco, come quando inaugurano i pezzi di autostrada salvo poi renderli fruibili in seguito...fico...
Se te piace osi'!
dici circa la cantinetta dei vini?
...secondo me intendeva i vespasiani ellittici![]()
Quello che piace a me ha davvero poca importanza ai fini del discorso, non sempre le inaugurazioni, coincidono con le aperture al pubblico, e questo è un dato fatto, e può avvenire per i motivi più disparati.
Nel caso specifico siamo di fronte a dei problemi burocratici risolvibili, con molta probabilità, in pochi giorni, non ne farei una tragedia.
Quello che piace a me ha davvero poca importanza ai fini del discorso, non sempre le inaugurazioni, coincidono con le aperture al pubblico, e questo è un dato fatto, e può avvenire per i motivi più disparati.
Nel caso specifico siamo di fronte a dei problemi burocratici risolvibili, con molta probabilità, in pochi giorni, non ne farei una tragedia.
Tu! Ma altri non ci dormono la notte!!! Abbi pietà per loro.![]()
.... una procedura alquanto anomala ma italianissima
la tragedia la stai facendo te, difendendo a spada tratta una procedura alquanto anomala ma italianissima; io ho solo segnalato che la lounge NON e' stata aperta e che con le parole ci si riempe la bocca e i comunicati stampa da dare in pasto ai media e non piuttosto le aspettative dei passeggeri. Questa AZ dalle mille innovazioni (che qualcuno, a mio avviso giustamente, ha definite di facciata e non di sostanza...) dovrebbe innovarsi anche comunicando le cose come stanno, con trasparenza e senza procalamre; bastava integrare nel comunicato una nota in merito a FCO e nessuno, sottolineo, NESSUNO, avrebbe avuto a che dire, credimi. Basta poco a volte per fare le cose meglio di come le si vuol far apparire...
Questo è il bello dei punti di vista, tu pensi che io stia difendendo qualcosa ed io invece penso che si sia tirata su una polemica su un dettaglio che definirei irrilevante.
Infatti, come gia detto, la lounge di Roma E' stata aperta, esattamente come viene detto nel comunicato, ci hanno fatto le foto di rito, ci si è svolta la cerimonia di inaugurazione (anche questa enunciata nel comunicato) dopodichè è stata richiusa e lo sarà per un breve periodo, giusto il tempo di risolvere una questione burocratica che anche su questo forum è stata riportata.
Tutto qui.
Le posizioni in merito a questa vicenda mi sembrano oramai abbastanza chiare anche se rimarranno distanti. E' positivo quando in un forum ci sono punti di vista differenti, per quanto mi riguarda però non ho altro da aggiungere, il ping pong non mi appassiona.
Secondo me l'ultima frase l'hanno aggiunta dopo che qualcuno di Alitalia ha letto il forum...
Qualche foto oltre a quelle di rappresentanza?