Comunque è un bel difetto per AZ non avere una lounge in aerea sterile nel terminal dove fa i transiti nazionali ed UE.
Lo devono rifare tutto il T1 con l'apertura del Molo A, magari qualcosa salta fuori.
Comunque è un bel difetto per AZ non avere una lounge in aerea sterile nel terminal dove fa i transiti nazionali ed UE.
Lo devono rifare tutto il T1 con l'apertura del Molo A, magari qualcosa salta fuori.
Settembre 2016, se la memoria non mi inganna.Se non cambia qualcosa in corsa, nel 2017 (o 2018, non ricordo) dovrebbe aprire una lounge sopra gli imbarchi B
Settembre 2016, se la memoria non mi inganna.
Era sulle slides della presentazione delle divise.
Sì, confermo. Speriamo che rispettino le tempistiche e che trovino il modo di ampliare gli spazi se riutilizzeranno quelli dove già anni fa c'era una sala CFA condivisa con Atahotels.
Ampliare gli spazi neanche tanto, sono 900 mq, basta concepirli per ospitare 200 pax invece che per massimo 20 del vecchio Executive Center Atahotel.
Con questa superficie calpestabile, diventerebbe l'ammiraglia delle Case Alitalia fino all'apertura di quella nell'avancorpo.
https://www.flickr.com/photos/atahotels/sets/72157626530908020/
Qui c'è qualche foto per spiegarmi meglio (cosa ci volessero fare poi con una sala Meeting sopra il molo B poi per me rimane un mistero)
In effetti io ho in mente gli spazi AZ dell'ex lounge, entrando sulla destra per intenderci. Ignoravo che insieme alle meeting room Atahotel si raggiungesse la superficie di 900 mq, una dimensione ragguardevole per una lounge italiana, per di più in area Shengen.