Lounge Casa Alitalia

Io capisco che, in quanto appartenti tutti all'italica stirpe, si sia inevitabilmente inclini alla critica sempre e comunque, ma in 5 anni che frequento questo forum non ho mai letto una serie di rimostranze più futili e superficiali di quelle apparse in questo thread.

CUT.

Straquoto ogni singola lettera e virgola dall'inizio alla fine!!!!!!
Erano anni che aspettavo lounge Alitalia di questo tipo, anni!!!!
Ora non vedo solo l'ora di provarla :D

E che caxxo! Dai , lo dico io Mauro! :)
Ho criticato la caxxata del comunicato stampa e dell'inaugurazione impapocchiata di FCO (aspettare 48 ore no, eh?) ma poi ho apprezzato l'ottimo lavoro fatto; sono d'accordo che sparare sempre e comunque ad alzo zero sia poco produttivo (a meno che non si spari davvero sulla merda) ma occorre saper essere obiettivi e se una cosa e' ben fatta riconoscerlo!
Adesso pero' andiamo e guardiamo avanti, perche' di cose -forse piu' impellenti- da risolvere ce ne sono e sarebbe bene metterci le mani con somma urgenza; ho volato AZ last week e con la app, tanto per fare un esempio, mi sono rovinato la giornata. La lounge la usano i premier customer, giusto rivolgere loro la dovuta attenzione, ci mancherebbe, ma una app la usano i tuoi milioni di passeggeri...cosi' come usano il tuo sito web e i tuoi call center...
Un abbraccio!

Un passo alla volta ... hanno già fatto passi da gigante

OT
Che significa "cat calls "? Non ho mai sentito questa espressione :)

E' quando anziche' urlare "bravo" vai a fischi di approvazione o urla che sembrano ululati. (non e' il modo migliore di spiegarlo, ma credo che tu abbia capito). Quelli meno raffinati sono l'equivalente dei 'fischi' di apprezzamento ad una bella donna che passa per strada.:)

ehi, stop! :rollsmile:

premesso che sono stato uno di quelli che si è mostrato timidamente ottimista sulle divise e che nel mio messaggio precedente in grassetto ho tessuto delle lodi delle nuove louges:

i colori mi sembrano un po' pesanti (neri, gialli e superfici lucide) ma, a parte questi dettagli, mi sembra che Alitalia abbia finalmente fatto un salto di qualità nelle lounges.

complimenti, ottimo lavoro.

dobbiamo però ammettere che l'ingresso, con quei poligoni gialli, richiamano in maniera abbastanza marcata la livrea Landor di Etihad e, in generale, il logo Etihad partners; mentre gli interni sabbia e i marmi/plastiche scure e lucide mi lasciano abbastanza perplesso.

è vero che esisono lounge anonime, così come esistono lounge distintive come la Clubhouse di Virgin o quella di Swiss a ZRH, o quelle di SAS, di ispirazione, giustamente scandinavo-ikeosa.

ma come avevo già detto, questi sono solo dettagli! dalle foto che vedo, pare che le nuove lounge di Alitalia non siano più al livello "Autogrill", ma siamo di fronte a delle vere lounge di qualità, che permetteranno al Alitalia di avere le carte in regola per poter gareggiare nel campionato nel quale deve giocare, ovvero quello dei pax premium.

Piccola nota di colore visto il weekend lungo, oggi alle anfore sono entrati dei clienti AZ lamentandosi del fatto che Casa Alitalia al satellite sembra un "cammellaio" :D.

Chissà se gli ospiti in Casa Italia hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto andar via, diretti alle anfore, una truppa di coxxxoni? :D

Chissà che non possano competere fra le migliori lounge al mondo ... :)

Sapete dirmi se quella di MXP è accessibile anche con un volo in Area Schengen oppure no?

Grazie !

Salve, una domanda tecnica avendo un volo da NAP (1268) e ripartendo con (886) , quindi tutto al T1, la lounge che troverò più vicina qual'è? E se volessi andare a vedere questa nuova come posso fare? Quanto è distante dal T1 (in termini di tempo)?
Grazie

Salve, una domanda tecnica avendo un volo da NAP (1268) e ripartendo con (886) , quindi tutto al T1, la lounge che troverò più vicina qual'è? E se volessi andare a vedere questa nuova come posso fare? Quanto è distante dal T1 (in termini di tempo)?
Grazie