Lounge Casa Alitalia

Se veramente quacuno in Alitalia ci legge, sarebbe bello che si facesse anche vivo e magari potrebbe "usarci" come pannel in caso volesse testare dei nuovi concetti o avere feed-back su campagne promozionali o eventuali sviste del marketing.

Sapessi chi usano per il loro social media marketing...:D

Succede anche in Svizzera: il tunnel ferroviario del Gottardo è stato inaugurato oggi, ma sarà aperto al traffico regolare solo a dicembre 2016.

Nel caso del tunnel del gottardo è stato fatto per non stravolgere completamente l'orario nazionale e internazionale dei treni. Nel ferroviario le variazione avvengono sempre con l'ingresso del nuovo orario.

Sapessi chi usano per il loro social media marketing...:D

Non so chi sia a gestire il social marketing pero' devo dirvi che un paio di volte ho cercato di risolvere due problemucci usando facebook.
Sono sempre stato contattato via Facebook con messagio privato e poi telefonata dopo. I problemi poi risolti con tempistiche adeguate.
Nell'esporre i problemi non avevo dato il mio numero di carta FA ne li avevo insultati come fanno il 90% di quelli che postano commenti sulla pagina FB di Alitalia.
Mi pare che le persone che gestivano FB fossero di Roma.

queste lounge trasudano Etihad da ogni piastrella.

i colori mi sembrano un po' pesanti (neri, gialli e superfici lucide) ma, a parte questi dettagli, mi sembra che Alitalia abbia finalmente fatto un salto di qualità nelle lounges.

complimenti, ottimo lavoro.

3b1c8eb9d87d0fa16be2963bdf545671.jpg

queste lounge trasudano Etihad da ogni piastrella.

i colori mi sembrano un po' pesanti (neri, gialli e superfici lucide) ma, a parte questi dettagli, mi sembra che Alitalia abbia finalmente fatto un salto di qualità nelle lounges.

complimenti, ottimo lavoro.

E questa allora? ti sembra trasudi Etihad...

E una stanza dell'Armani hotel di Milano....
View attachment 8748