L'espansione di Turkish Airlines: tutti gli annunci di nuove rotte


Hai idea di quante aziende occidentali abbiano delocalizzato in Bangladesh ?
Di quanti immigrati bengalesi ci siano in Europa (Italia compresa) ?

Ti ricordo che Biman serve la FCO-DAC, da anni ed anni. Ci sarà pur un valido motivo.
Anche Saigon e' molto forte ed in espansione specie nel settore tessile, molte aziende italaine delocalizzano in zona....
 
Stavo giusto cercando un volo per il vietnam, speriamo che facciano dei buoni prezzi visto che ad oggi conviene moltissimo volare a Bangkok e poi prendere una low cost per il vietnam
 
se quegli stati del cavolo ex russi concedessero dei visti un po' più larghi per turismo ci andrei di corsa, anche se non ho visto i prezzi di TK su quelle tratte
 
Appunto: incredibile....sarà vera gloria?
La mia opinione? Sí

THY sta semplicemento capitalizando AL MEGLIO la posizione privilegiata in Europa verso l'Asia della Turchia (che non sará il Dubai... ma é un'economia emergente e di tutto rispetto), massimizzando la funzione del suo unico hub, IST, di una cittá riconosciuta come indiscusso centro economico attorno al quale tutta la Turchia gravita, con buona pace della capiale, baricentrica, Ankara.

Tutti concetti molto semplicied ovvi, ai quali peró non seguono ovunque le altrettanto ovvie conclusioni...
 
Espansione africana in vista per Turkish

Il board di Turkish Airlines ha deliberato l'ingresso di 3 nuove destinazioni africane da IST, nel corso del 2010 :

- Accra (Ghana)
- Dar es Salaam (Tanzania)
- Entebbe (Uganda)

TK vola già in Africa a : Casablanca, Algeri, Tunisi, Tripoli, Bengasi, Cairo, Dakar, Lagos, Khartoum, Addis Abeba, Nairobi, Johannesburg e Cape Town.
 
Sei il #1! :D
Bene TK, vista la posizione di IST non sarebbe male anche MRU (anche se non è proprio Africa)

Al momento a TK non interessa molto introdurre destinazioni balneari straniere.

Gli altri target prioritari previsti nel 2010 da TK sono invece

Nordamerica : Los Angeles, Washington
Asia : Dhaka, Ho Chi Minh City, Lahore
Medio Oriente : Basra, Erbil, Shiraz
ex-URSS : Adler/Sochi

Sembrano invece abbandonati i piani di qualche tempo fa di introdurre Orano, Atyrau ed Alexandria.

In paesi come Pakistan, Iran, Iraq sta tutto nella concessione dei diritti di traffico, altrimenti avrebbero già aperto diverse stazioni da tempo.

Per le altre mete, verranno aggiunte man mano arriveranno i wide-bodies in ordine.