ma LAX con quale aeromobile ? sarebbero daily o come in loro uso con operativi spezzati ?
...e a TRN finanziano Alicai per il volo su IST![]()
TK sta valutando anche l'apertura di altre destinazioni italiane dopo Malpensa, Bologna, Venezia e Fiumicino.
Al vaglio, per il 2011-12 ci sarebbero : Torino, Napoli e Palermo.
TK sta valutando anche l'apertura di altre destinazioni italiane dopo Malpensa, Bologna, Venezia e Fiumicino.
Al vaglio, per il 2011-12 ci sarebbero : Torino, Napoli e Palermo.
TK sta valutando anche l'apertura di altre destinazioni italiane dopo Malpensa, Bologna, Venezia e Fiumicino.
Al vaglio, per il 2011-12 ci sarebbero : Torino, Napoli e Palermo.
T
Entebbe (Uganda) : Giugno 2010
Dar es Salaam (Tanzania) : Giugno 2010
Alexandria, El Nozha (Egitto) : Giugno 2010
Podgorica (Montenegro) : Giugno 2010
Nakhicevan (Azerbaigian) : Giugno 2010
Accra (Ghana) : Giugno 2010
Shiraz (Iran) : Luglio 2010
Erbil (Iraq) : Luglio 2010
Basra (Iraq) : Luglio 2010
Washington (USA) : Novembre 2010
Los Angeles (USA) : Novembre 2010
Dhaka (Bangladesh) : Dicembre 2010
Ho Chi Minh City (Vietnam) : Dicembre 2010
Guangzhou (Cina) : Gennaio 2011
so che tra queste tre la priorità è napoli, si pensa ad un 2xd ....ovviamente questa è una voce che ho raccolto ad istambul mentre ero in transito parlando con un comandante tk
Partire subito col 2x daily mi sembra eccessivo, magari faranno come a BLQ dove sono partiti con 1 daily per poi eventualmente aumentare.
Se TK apre TRN penso che il già barcollante volo di AZ avrà vita breve.
Sono circa 11.000 km, come la FCO-EZE.IST-LAX deve essere un volo lunghissimo...
Sono circa 11.000 km, come la FCO-EZE.