L'espansione di Turkish Airlines: tutti gli annunci di nuove rotte

ma ancora non sono stati messi in vendita voli che partono a Giugno?
Quando pensano di farlo?

Hanno fatto parecchia "spesa" alla Boeing e Airbus ultimamente, per infilare tutte queste rotte! CAN? si batterà soprattutto contro EK...LAX-IST? volo infinito

TK sta valutando anche l'apertura di altre destinazioni italiane dopo Malpensa, Bologna, Venezia e Fiumicino.

Al vaglio, per il 2011-12 ci sarebbero : Torino, Napoli e Palermo.

so che tra queste tre la priorità è napoli, si pensa ad un 2xd ....ovviamente questa è una voce che ho raccolto ad istambul mentre ero in transito parlando con un comandante tk

T
Entebbe (Uganda) : Giugno 2010
Dar es Salaam (Tanzania) : Giugno 2010
Alexandria, El Nozha (Egitto) : Giugno 2010
Podgorica (Montenegro) : Giugno 2010
Nakhicevan (Azerbaigian) : Giugno 2010
Accra (Ghana) : Giugno 2010
Shiraz (Iran) : Luglio 2010
Erbil (Iraq) : Luglio 2010
Basra (Iraq) : Luglio 2010
Washington (USA) : Novembre 2010
Los Angeles (USA) : Novembre 2010
Dhaka (Bangladesh) : Dicembre 2010
Ho Chi Minh City (Vietnam) : Dicembre 2010
Guangzhou (Cina) : Gennaio 2011

Si conoscono le frequenze dei voli, almeno di quelli verso gli USA? IST-LAX deve essere un volo lunghissimo...
Inoltre ben 3 rotte verso l'Iraq penso siano ben pochi le compagnie ad avere un network cosi completo verso questo Paese.

so che tra queste tre la priorità è napoli, si pensa ad un 2xd ....ovviamente questa è una voce che ho raccolto ad istambul mentre ero in transito parlando con un comandante tk

Partire subito col 2x daily mi sembra eccessivo, magari faranno come a BLQ dove sono partiti con 1 daily per poi eventualmente aumentare.

Partire subito col 2x daily mi sembra eccessivo, magari faranno come a BLQ dove sono partiti con 1 daily per poi eventualmente aumentare.

è normale cesare, ma il capitano mi disse che su napoli poteva reggere un 2xd, non che partivano con un 2xd, poi mi riempi la testa di cose del tipo che è più conveniente per uno del sud volare via istambul che monaco, quindi aggiunse, palermo è una città molto interessante ci stiamo pensando da parecchio, quando io gli chiesi se per il centro nord c'era qualche altra cosa in programma lui mi disse Pisa e non Torino.