La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo rispetto per i vegetariani, ma sarebbe stato forse interessante anche vedere qualche altro piatto un po' più tipico elencato nel menu...?

Sì ok, ma di pasti vegetariani migliori di tre verdure grigliate nei menù italiani ne trovi a decine. Se poi te le servono per due volte sullo stesso volo un po' ti fanno girare i coglioni come minimo. Anche in Y, figuriamoci in J.

EI-FFK da NAP è atterrato a PMI. Quindi dovrebbe averlo preso definitivamente Albastar, come già ipotizzato qualche tempo fa.

Eccolo:

Boeing 737 -81Q 29051 479 EC- AlbaStar delivery 14aug18 NAP-PMI, EI-reg, Meridiana cheatline ex EI-FFK

Dopo EI-IRI in ACMI per 2 giorni a EG, ieri I-AIGG in ACMI per TUI. Bene che cerchino di trarre il massimo dalle proprie macchine anche con ACMI. Sempre soldini che possono servire di questi tempi.

Mi stupisce che in questo periodo di altissima stagione abbiano macchine libere da prestare in Acmi.
In realtá sono mesi che i 767 vengono utilizzati solo su HAV, ACC, LOS e ZNZ... È che gli scorsi anni venivano utilizzati anche per servire JFK da diverse direttrici del sud Italia.

Mi stupisce che in questo periodo di altissima stagione abbiano macchine libere da prestare in Acmi.

Anche io mi sono stupito per EI-IRI a Ernest. Magari è collegato al fatto che nei due giorni successivi è stato utilizzato per trasporti con ministero difesa. Ipotizzo (magari era già fuori dal giro macchine di quei giorni per tal motivo).

a quando è previsto l'arrivo di altri 737max?

Sicuramente uno entro la fine del 2018, io credo in ottobre considerando che dalla winter il 320 viene spostato dalla MXP-DME alla MXP-FCO, mentre la DME verrà operata stabilmente con il MAX, oltre a varie rotazioni su DSS, CAI e SSH, NAP, PMO, CTA e SUF. Invece LOS e ACC contrariamente alle previsioni verranno operate esclusivamente dai 737 ex Meridiana. Se qualcuno ha notizie più precise mi corregga pure.

Sicuramente uno entro la fine del 2018, io credo in ottobre considerando che dalla winter il 320 viene spostato dalla MXP-DME alla MXP-FCO, mentre la DME verrà operata stabilmente con il MAX, oltre a varie rotazioni su DSS, CAI e SSH, NAP, PMO, CTA e SUF. Invece LOS e ACC contrariamente alle previsioni verranno operate esclusivamente dai 737 ex Meridiana. Se qualcuno ha notizie più precise mi corregga pure.

Ehm, il 737 a LOS e ACC ci arriva? nonstop?

A7-ACC in viaggio per il cambio d'abito a DUB... Terzo A330 in arrivo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.