La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Meridiana - Qatar: arriva il closing

Conferenza stampa in corso
2697d54e23019cf9e3e7691758938670.jpg

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

si 4x per partire piu altre tre nuove rotte LR da MXP entro fine 2018, 50 aerei come obiettivo. 1 LR p2p da fco nel 2019

anche a me non dispiace, forse perche pensavo si arrivasse a qualcosa di piu simile e Banale come la vecchia Air Italy

Devo dire che quella specie di uccello al posto della Y, misto al fatto che Air e Italy sono unite, non mi piace. Io leggo AIRITAL nella fusoliera.

Pare chiara la necessità di tagliare i ponti con l'immaginario collettivo del passato, in sostanza un forte re-brandering.
Avranno verificato che Meridiana ha lasciato più impressioni negative che positive, ed era ora di cambiare tutto o quasi.

A me piace! La trovo fresca e anche gli interni li trovo eleganti... Auguro a questa realtà il meglio e non vedo l'ora di provarla!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu