Per caso qualcuno ha visto il safety video di Air Italy? Ne hanno uno nuovo o usano quello vecchio di Meridiana?
I B767 sono rimasti in livrea Meridiana vero? Compreso il nome, mentre i B737 hanno livrea Meridiana (fuorchè 1?) e nome Airitlay?
In pratica Airitaly ora ha 5 diverse “formule” (nuova air Italy, 767 con livrea e scritte meridiana, i 737 con livrea meridiana e scritte air Italy; infine il biancone e l’ex eastern).
In realtà 6, c'è anche il 320 di QR.
Se tutto va bene entro un paio d'anni la flotta sará completamente uniforme anche senza buttare soldi inutilmente...
Si infatti...il segmento LR sará uniformato a livello di livrea entro l'anno. Non ho idea quanto resteranno ancora in flotta i 738 con vecchia livrea meridiana ma credo che anche questi in un paio d'anni dovrebbero essere sostituiti con i nuovi Max..I B763 dovrebbero uscire entro l'anno poiché la Mombasa e Zanzibar verranno giustamente sospese. Fra pochi giorni dovrebbe entrare il 3° A332 ora in painting a DUB poi gli altri due a ottobre giusto per lo start up delle indiane e la riorganizzazione di tutto il segmento LR con l'introduzione di HAV 2xw con A332
Si infatti...il segmento LR sará uniformato a livello di livrea entro l'anno. Non ho idea quanto resteranno ancora in flotta i 738 con vecchia livrea meridiana ma credo che anche questi in un paio d'anni dovrebbero essere sostituiti con i nuovi Max..
70.900 $ per un DHC-8-300 secondo Piedmont
http://airsoc.com/articles/view/id/...-havilland-canada-dhc-8-dash-8-revenue-flight
E questo cosa c'entra con Air Italy?
Non avevo scelto l’opzione giusta dal cellulare per citare la domanda di AmsicoraE questo cosa c'entra con Air Italy?
Parlando di uniformazione di livrea in IG ho chiesto io, per curiosità, se qualcuno sapesse a quanto ammontano a spanne i costi per una nuov livrea su un 330 o su un 737 visto che il terzo 330 è a dub per questo. E Zanna ha risposto con un esempio anche se di altra compagnia. Solo per capire di che ordine di grandezza stiamo parlando, perché per mia ignoranza non sapevo. Chiedo scusa se ho fatto andare leggermente OT ma non c’era la volontà.
Non avevo scelto l’opzione giusta dal cellulare per citare la domanda di Amsicora
I B763 dovrebbero uscire entro l'anno poiché la Mombasa e Zanzibar verranno giustamente sospese. Fra pochi giorni dovrebbe entrare il 3° A332 ora in painting a DUB poi gli altri due a ottobre giusto per lo start up delle indiane e la riorganizzazione di tutto il segmento LR con l'introduzione di HAV 2xw con A332
Sapete dirmi il perché Air Italy non continuerà le rotte di Mba e Znz e se a parte Hav ha intenzione di mollare proprio tutto il “linea-charter” lungo raggio? E nel caso il perché di questa scelta, visto che una compagnia potrebbe fare sia uno che l’altro (linea tradizionale e linea charter ) , ammesso che si abbia guadagno su entrambe le linee? Chi prenderebbe in caso le rotte lasciate da Air Italy , Blu Panorama e Neos?
Sapete dirmi il perché Air Italy non continuerà le rotte di Mba e Znz e se a parte Hav ha intenzione di mollare proprio tutto il “linea-charter” lungo raggio? E nel caso il perché di questa scelta, visto che una compagnia potrebbe fare sia uno che l’altro (linea tradizionale e linea charter ) , ammesso che si abbia guadagno su entrambe le linee? Chi prenderebbe in caso le rotte lasciate da Air Italy , Blu Panorama e Neos?