Ma veramente con 11/12h effettive e aeroporti s.l.m. un A350 ha problemi di MTOW?
Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Ma veramente con 11/12h effettive e aeroporti s.l.m. un A350 ha problemi di MTOW?
È pure un'ora e mezza buona in più però.Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Curiosità: chi è lasciato a terra, ha maggiori speranze il giorno dopo (tipo posizione più alta in graduatoria tra gli SBY) oppure ogni giorno fa testo a sé?La BKK è la peggiore.. hanno anche 15/30 staff per volo e tre quarti rimangono a terra
Curiosità: chi è lasciato a terra, ha maggiori speranze il giorno dopo (tipo posizione più alta in graduatoria tra gli SBY) oppure ogni giorno fa testo a sé?
La BKK è la peggiore.. hanno anche 15/30 staff per volo e tre quarti rimangono a terra
Su Finnair (e sulla maggior parte delle compagnie) no... ti attacchi
Purtroppo, su ogni compagnia, ci sono voli noti dove agli staff piace farsi del male e mettersi in standby con tutta la famiglia, i 35 bambini, i nonni e l'amante ... e il numero di viaggiatori è direttamente proporzionale al livello di "self-entitlment" che hanno. La tipica frase è: eh ma io sono entrato in compagnia 45 anni fa ! Non potete lasciarmi a terra... e invece pensa un po'... è quello che sta succedendo proprio oradirettamente proporzionale è anche il livello di incazzatura di quando non vengono imbarcati
Giusto per dovere di cronaca: non sono gratis i biglietti myID/ID90/zed/ecc. Si pagano, meno di un biglietto normale ovviamente, e sono stand-by.Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Non sono propriamente un bonus, ma i biglietti staff fanno parte dei benefit di un dipendente.Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Già vedo i marsupiali col cappellino KANGAROO FIRST!Cesare, rallegrati! Qantas t’ha sentito.
Qantas Bans All Staff (Including CEO) From New Airbus A350 First Class
![]()
Qantas Bans All Staff (Including CEO) From New Airbus A350 First Class
Qantas is banning its executives and board members from the new Airbus A350 first class, which will operate "Project Sunrise" flights.onemileatatime.com
Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Siete una casta piena di privilegi, abbiate la compiacenza di tacere!![]()
a) la terra è rotonda (dice ...)Se vuoi ti offro il privilegio di essere rientrato dal Giappone in Europa via USA![]()