Ma veramente con 11/12h effettive e aeroporti s.l.m. un A350 ha problemi di MTOW?
Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Ma veramente con 11/12h effettive e aeroporti s.l.m. un A350 ha problemi di MTOW?
È pure un'ora e mezza buona in più però.Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Sulla HND-HEL ti fanno aspettare alla fine, quando sei staff, perchè deve decidere il capitano.
Curiosità: chi è lasciato a terra, ha maggiori speranze il giorno dopo (tipo posizione più alta in graduatoria tra gli SBY) oppure ogni giorno fa testo a sé?La BKK è la peggiore.. hanno anche 15/30 staff per volo e tre quarti rimangono a terra
Curiosità: chi è lasciato a terra, ha maggiori speranze il giorno dopo (tipo posizione più alta in graduatoria tra gli SBY) oppure ogni giorno fa testo a sé?
La BKK è la peggiore.. hanno anche 15/30 staff per volo e tre quarti rimangono a terra
Su Finnair (e sulla maggior parte delle compagnie) no... ti attacchi
Purtroppo, su ogni compagnia, ci sono voli noti dove agli staff piace farsi del male e mettersi in standby con tutta la famiglia, i 35 bambini, i nonni e l'amante ... e il numero di viaggiatori è direttamente proporzionale al livello di "self-entitlment" che hanno. La tipica frase è: eh ma io sono entrato in compagnia 45 anni fa ! Non potete lasciarmi a terra... e invece pensa un po'... è quello che sta succedendo proprio oradirettamente proporzionale è anche il livello di incazzatura di quando non vengono imbarcati
Giusto per dovere di cronaca: non sono gratis i biglietti myID/ID90/zed/ecc. Si pagano, meno di un biglietto normale ovviamente, e sono stand-by.Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.
Non sono propriamente un bonus, ma i biglietti staff fanno parte dei benefit di un dipendente.Queste lamentele mi sembrano assurde, il viaggio gratis per lo staff e addirittura per la famiglia è un bonus, non è un diritto, i pax si pagano sempre il loro biglietto.