Casualmente l' Argentina è l' unco Paese in cui i discendenti di Italiani sono la maggioranza.noi siamo come l'Argentina (del resto la vicenda AZ ed AR sono molto simili
Se non fossimo imbecilli Alitalia sarebbe stata ristrutturata all' epoca in cui lo fu Air France.i francesi [...] sarebbero capaci di risponderti che Spinetta è interessato a comprare Alitalia poichè noi Italiano siamo degli imbecilli. Cosa non errata..
Non mi risulta.
Sono stati furbi e hanno eliminato la concorrenza interna per favorire AF.Air littoral, Air lib e AOM sono solo tre compagnie aeree francesi che hanno fallito nel 2004 e nessun francese è stato in grado di riprenderle o tirare su qulacos'altro. Non hanno nessun motivo di essere fieri.
e´il piu´importante nel quale possono penetrare (anzi sono penetrati) senza incontrare resistenza.Comunque, poichè sto preparando una risposta per i polli, pardon, i 'galletti'.. è vero che il mercato italiano rappresenta per Lufthansa il più importante dopo la Germania?
No, infatti è il terzo.
Per LH:
1) Germania
2) USA
3) Italia
...
(secondo in Europa, quindi...)
Purtroppo l' Italia è il secondo mercato europeo per importanza anche per Lufthansa, British Airways e IberiaA me sembra invece di aver letto proprio che, per LH, l'Italia è il secondo mercato europeo per importanza
Purtroppo l' Italia è il secondo mercato europeo per importanza anche per Lufthansa, British Airways e Iberia
Purtroppo l' Italia è il secondo mercato europeo per importanza anche per Lufthansa, British Airways e Iberia
Puoi anche dire che Lufthansa afferma questo (riguardo a Milano):
Milan
Economically important region with high volume of traffic
Perspectives
- Development of European network with focus on
business traffic
- Close cooperation with partners and airport
- First step: Positioning of 6 shorthaul aircraft
operated by Air Dolomiti in spring 2009
insomma definirci terzo mondo mi pare esagerato.. i primi a parlare male e poi a fare peggio sono loro: razzismo, stili di vita, sicurezza, educazione...
Ragazzi, siete stati FANTASTICI, grazie di cuore per tutte le informazioni preziosissime che mi avete offerto! Ora cena.. poi finisco di preparare il thread ai galletti.
Andrebbero davvero presi a calci in culo, non capisco perchè devono essere arroganti con noi italiani su tutto..
dall'arte (negano che l'Italia abbia circa la metà del patrimonio mondiale)
alle auto
alla moda
ecc.
Razzismo: ne vogliamo parlare?
Stili di vita: cosa abbiamo di meglio noi, scusami?
Sicurezza: ma sei mai stato in un altro paese?
Educazione: leggevo ieri di 4 ragazzini che hanno picchiato un anziano perchè non doveva passare dal loro marciapiede...
Permettimi, ma ho girato un pò nel mondo ed in europa e ti assicuro che in italia siamo peggio dell'africa.
Lì non hanno educazione e soldi, qui siamo così perchè tarati...
Sull'arte dipende di cosa parli.
Io sento di persone che vanno al louvre, al moma, al gughenaim, alla national gallery; di italiano non mi viene alcun museo in mente...