Dal 7 gennaio Air One non opererà più su REG

Il pontile orami e' una favola eolica, anche se lo dovessero ripristinare (sono anni ed anni che lo rimettono a posto e la prima tramontana lo manda a pezzi) alle Eolie non ci crederanno piu' (oltre al incoming tutistico potrebbero prendersi anche un po' di outgoing eoliano dei residenti che durante l'inverno amono andarsene un po' via dopo 3 mesi di duro lavoro....:D)....

Citazione: Il pontile orami e' una favola eolica, anche se lo dovessero ripristinare (sono anni ed anni che lo rimettono a posto e la prima tramontana lo manda a pezzi) alle Eolie non ci crederanno piu' (oltre al incoming tutistico potrebbero prendersi anche un po' di outgoing eoliano dei residenti che durante l'inverno amono andarsene un po' via dopo 3 mesi di duro lavoro....)....

Credo che quella del pontile non sia l'unica favola raccontataci dagli amministratori di SOGAS.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione: Il pontile orami e' una favola eolica, anche se lo dovessero ripristinare (sono anni ed anni che lo rimettono a posto e la prima tramontana lo manda a pezzi) alle Eolie non ci crederanno piu' (oltre al incoming tutistico potrebbero prendersi anche un po' di outgoing eoliano dei residenti che durante l'inverno amono andarsene un po' via dopo 3 mesi di duro lavoro....)....

Credo che quella del pontile non sia l'unica favola raccontataci dagli amministratori di SOGAS.
Quali sarebbero le altre favole???

Infatti, io non ho messo in dubbio che il progetto sia pronto e che esistano anche i finanziamenti; rimango molto dubbioso sulla data di inizio lavori e sul loro completamento (o quanto meno che l'aerostazione assuma un aspetto un poco più civile prima della prossima estate).

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Infatti, io non ho messo in dubbio che il progetto sia pronto e che esistano anche i finanziamenti; rimango molto dubbioso sulla data di inizio lavori e sul loro completamento (o quanto meno che l'aerostazione assuma un aspetto un poco più civile prima della prossima estate).

Ahahah ok avevo capito male;)

Ciao a tutti!!!:D
Volevo soltanto segnalarvi che Airone non opera il reg-lin e viceversa soltanto nel periodo dall'11 gen 07 al 24 mar 07
sperando nella reale ripresa il 25 mar 07.
Personalmente viaggio spesso tra Reggio e Milano e spero proprio che AP non lasci l'aeoporto.
E' vero ci sono AZ e 8I con cui ho già volato (voli sempre pieni, altrettanto AP) ma non ho commenti per gli orari degli slot di Itali su MXP (non riuscirò mai a prendere un loro volo provate a guardare i ritardi sul sito Sogas).

Sono anni ormai che lo dico (anche in enac ecc ecc) è ora che al Tito Minniti si mettano a ragionare non solo con le sovvenzioni e con gli accordi stagionali...

Benvenuto nel forum!

I ritardi di ItAli sono a causa della nebbia.;)

Li abbiamo fatti negli appositi 3ad i commenti sugli orari di ItAli, non proprio il massimo vero......[:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Benvenuto nel forum!

Li abbiamo fatti negli appositi 3ad i commenti sugli orari di ItAli, non proprio il massimo vero......[:307][:307]

Ciao AZ Airport, ti ringrazio per il benvenuto.
So che i ritardi di questi giorni sono per la nebbia, figuriamoci poi con l'80... che non è un flipper:)
Cmq Itali secondo me non è partita proprio bene, spero si riprenda.
In quanto ad Interstate... per fortuna è andata via!

Cmq forza Alitalia!!!

Secondo me, è partita abbastanza bene e andarà sempre meglio:):)

Comunque

FORZA ALITALIA!:):)

P.S. ItAli dirotta il Torino su Genova.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Benvenuto nel forum!

anzi i voli Itali arrivano solitamente in anticipo.

Oggi, piuttosto, i ritardi sono "stile Interstate". Ma non è colpa di Itali

Fuda: "Per il 2007 puntiamo al milione di passeggeri"
Conferenza stampa di fine anno per il numero uno della Sogas, Pietro Fuda.

Con accanto il vicepresidente della Giunta regionale, Nicola Adamo, il senatore del Pdm si è soffermato sui dati dell'anno che si avvia a conclusione: "600.000 passeggeri" - ha affermato Fuda- costituiscono un traguardo ragguardevole e significativo, tenendo presente che sono tutti addebitabili al territorio dello Stretto. Il 'Tito Minniti' " - ha sottolineato Fuda- "non è in concorrenza con lo
scalo di Lamezia, visto che serve un altro comprensorio, nè con Catania che, con i suoi 5 milioni di passeggeri è arrivato a saturazione".

"Ad Aprile" - ha proseguito Fuda- "sarà ultimato il pontile ed entro il 15 gennaio attiveremo anche l'altra pista, la 11/29 che si sviluppa verso mare. A febbraio, inoltre, sarà ultimato l'allargamento della testata 15 e stiamo già aggiudicando i lavori per l'allungamento di altri 350 metri della 15/33. Entro gennaio" - ha continuato Fuda- "ancora con fondi regionali, verrà appaltato l'ampliamento dell'aerostazione, di nuovi hangar e piazzali per i parcheggi degli aeromobili. Puntiamo per il 2007" - ha concluso Fuda- "a raggiungere il traguardo del milione di passeggeri e lo vogliamo fare puntando forte sulla charteristica. Dobbiamo assolutamente intercettare il flusso di turisti che gravita sul Mediterraneo e che ora finiscono per lo più in Spagna ed in Francia"
strill.it

Speriamo di farcela.......

1 mln di pax sono tanti! Speriamo in altri charter, e soprattutto che i TO locali invece di puntare sempre su SUF o CTA, si affidino al nostro scalo!

invece di buccazziare dovrebbe dirci gli operativi di nuove rotte. dove li trova 400.000 pax di charter? boh! io mi accontenterei di migliorare il dato di quest'anno, comunque vedremo. invece giudico positivo che finalmente si finiranno e si inizieranno (oer l'aerostazione) i lavori infrastrutturali.

Bhò, questa è nuova! Non l'avevo mai sentito prima, poi mi pare che in 15 si è arrivato al limite massimo, solo in 33 si può espandere.

Non so in cosa consiste questo allargamento, soprattutto chissà se è vero, non ho visto bandi per l'allargamento della testata.....

Forse si riferisce alle piazzole di inversione.....