Dal 7 gennaio Air One non opererà più su REG

@Mistero64
Purtroppo il problema della SOGAS è costituito da un amministratore unico che ha usato la sua posizione per fare propaganda politica e - purtroppo - i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sia in campo aeronautico, sia in campo politico.

Non nego che esistano i progetti e finanziamenti per lo sviluppo di REG; il difficile è realizzarli, soprattutto nei tempi previsti.

la mia considerazione in fuda come politico è nulla (non mi piacciono i transfughi) e comunque non credo che i risultati positivi e negativi in alcun campo posono essere additati ad una sola persona. dicevo che i fatti sono i lavori perchè oggi se ci sono i finanziamenti e i bandi sono partiti i lavori si fanno. per le strategie di sviluppo avrei voluto che si fossero delineaeate delle linee guida che non ci sono state (speriamo in futuro). considerate che i 30.000 tedeschi sono il frutto di iniziative private e di un progetto del governo tedesco rivolto agli over 50 a basso reddito (quelli ad alto reddito vanno nei villaggi a 350 euro a settimana anche grazie al contributo delle regione calabria). comunque c'è da notare che alla conferenza c'era pure l'on. Adamo ( con mia sorpresa) uno che non è mai stato tenero con rc finora e che non ci mette mai la faccia in situazioni a caso (che veramente c'è qualcosa che bolle in pentola?). speriamo perchè lo sviluppo turistico potrebbe essere il volano per la regione ( a meno che i villaggi non siano in mano alla malavita come sta emergendo in queste ore nel crotonese:()

Ma io voglio fatti, in questi mesi troppe parole e pochi fatti. A me non piace quando uno va sventolando che so, i charter per la Russia, quando poi non parte nulla!

Prendi il Sindaco che ha strappato un paio di pacchetti turistici per Taormina con scalo a REG, i voli per Barcellona in estate. Dopo le elezioni secondo me ci saranno altre sorprese.:):):)

infatti il sindaco ha fatto i fatti e penso che dopo le elezioni partiranno gli scambi linguistici con malta e la spagna, stavolta anche i senso inverso, cioè ragazzi spagnoli e maltesi verranno a studiare l'italiano a reggio (lezioni presso l'università per stranieri probabilmente), per il resto solo aria per adesso[:301]

@Mistero64
In Calabria non sempre avere i progetti e gli stanziamenti significa anche realizzare l'opera; pertanto fino al completamento dei lavori mi permetto di essere sciettico sul completamento delle opere a mare e sulla ristrutturazione dell'aerostazione.

una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)
lavoro anche io nel settore

e confermo tutto

se c'è di mezzo la ue.... non si scherza
:-)

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

lavoro anche io nel settore

e confermo tutto

se c'è di mezzo la ue.... non si scherza
:-)
Sì[8D]

Ciao a tutti ragazzi,è il mio primo messaggio su questo forum.
Molti di voi mi conoscno già.altri no.
Ho letto con interesse tutta la discussione e devo dire che vedo molto invidia nei confronti del Tito Minniti.Alla fine la verità è che l'Aeroporto è (ri)tornato a "vivere" dopo l'avvento di Fuda che,per carità ha commesso anche lui i suoi errori,ma sicuramente ha rilanciato l'aeroporto di Reggio.Si poteva fare meglio e di più,ma diamo tempo al tempo,aspettiamo prima di parlare.
Per quanto riguarda AP avevo sentire dire di un Nap-Reg,a partire da Marzo.Staremo a vedere
Un saluto a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Insonne

Ho letto con interesse tutta la discussione e devo dire che vedo molto invidia nei confronti del Tito Minniti.Alla fine la verità è che l'Aeroporto è (ri)tornato a "vivere"

Intanto benvenuto a bordo: ma di quale invidia stai parlando, credi ci sia qualche soggetto (ente) realmente preoccupato? E poi di che cosa bisognerebbe essere invidiosi?
Parli di ritorno alla vita, a me sa tutto di terapia intensiva: se qualcuno stacca la slot machine.....

Fontanarossa...innanzitutto grazie per il benvenuto....poi ti dico..l'invidia non è tanto tua..però forse è il caso di informarti meglio prima di parlare di terapia intensiva.Magari adesso non si vedono i risultati...ma parliamone tra qualche mese...vediamo se saremo ancora in terapia intensiva come dici tu...o se saremo in piena salute....