lavoro anche io nel settoreCitazione:Messaggio inserito da mistero64
una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)
Sì[8D]Citazione:Messaggio inserito da emigno77
lavoro anche io nel settoreCitazione:Messaggio inserito da mistero64
una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)
e confermo tutto
se c'è di mezzo la ue.... non si scherza
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Insonne
Ho letto con interesse tutta la discussione e devo dire che vedo molto invidia nei confronti del Tito Minniti.Alla fine la verità è che l'Aeroporto è (ri)tornato a "vivere"
Citazione:Messaggio inserito da piranha
Ciao a tutti!!!
Volevo soltanto segnalarvi che Airone non opera il reg-lin e viceversa soltanto nel periodo dall'11 gen 07 al 24 mar 07
sperando nella reale ripresa il 25 mar 07.