Dal 7 gennaio Air One non opererà più su REG

@Mistero64
Purtroppo il problema della SOGAS è costituito da un amministratore unico che ha usato la sua posizione per fare propaganda politica e - purtroppo - i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sia in campo aeronautico, sia in campo politico.

Non nego che esistano i progetti e finanziamenti per lo sviluppo di REG; il difficile è realizzarli, soprattutto nei tempi previsti.

la mia considerazione in fuda come politico è nulla (non mi piacciono i transfughi) e comunque non credo che i risultati positivi e negativi in alcun campo posono essere additati ad una sola persona. dicevo che i fatti sono i lavori perchè oggi se ci sono i finanziamenti e i bandi sono partiti i lavori si fanno. per le strategie di sviluppo avrei voluto che si fossero delineaeate delle linee guida che non ci sono state (speriamo in futuro). considerate che i 30.000 tedeschi sono il frutto di iniziative private e di un progetto del governo tedesco rivolto agli over 50 a basso reddito (quelli ad alto reddito vanno nei villaggi a 350 euro a settimana anche grazie al contributo delle regione calabria). comunque c'è da notare che alla conferenza c'era pure l'on. Adamo ( con mia sorpresa) uno che non è mai stato tenero con rc finora e che non ci mette mai la faccia in situazioni a caso (che veramente c'è qualcosa che bolle in pentola?). speriamo perchè lo sviluppo turistico potrebbe essere il volano per la regione ( a meno che i villaggi non siano in mano alla malavita come sta emergendo in queste ore nel crotonese:()

Ma io voglio fatti, in questi mesi troppe parole e pochi fatti. A me non piace quando uno va sventolando che so, i charter per la Russia, quando poi non parte nulla!

Prendi il Sindaco che ha strappato un paio di pacchetti turistici per Taormina con scalo a REG, i voli per Barcellona in estate. Dopo le elezioni secondo me ci saranno altre sorprese.:):):)

infatti il sindaco ha fatto i fatti e penso che dopo le elezioni partiranno gli scambi linguistici con malta e la spagna, stavolta anche i senso inverso, cioè ragazzi spagnoli e maltesi verranno a studiare l'italiano a reggio (lezioni presso l'università per stranieri probabilmente), per il resto solo aria per adesso[:301]

@Mistero64
In Calabria non sempre avere i progetti e gli stanziamenti significa anche realizzare l'opera; pertanto fino al completamento dei lavori mi permetto di essere sciettico sul completamento delle opere a mare e sulla ristrutturazione dell'aerostazione.

una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

una volta appaltata l'opera si finisce: sono fondi europei e di mezzo c'è la merloni. ho fatto un progetto con fondi europei, venivano a controllare da bruxelles ogni due mesi lo stato dell'opera e non ti dico che ci minacciavano, ma quasi. naturalmente è stato realizzato nei tempi e non con una lira in più del budget previsto (lo puoi vedere ad arghillà)
lavoro anche io nel settore

e confermo tutto

se c'è di mezzo la ue.... non si scherza
:-)

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

lavoro anche io nel settore

e confermo tutto

se c'è di mezzo la ue.... non si scherza
:-)
Sì[8D]

Ciao a tutti ragazzi,è il mio primo messaggio su questo forum.
Molti di voi mi conoscno già.altri no.
Ho letto con interesse tutta la discussione e devo dire che vedo molto invidia nei confronti del Tito Minniti.Alla fine la verità è che l'Aeroporto è (ri)tornato a "vivere" dopo l'avvento di Fuda che,per carità ha commesso anche lui i suoi errori,ma sicuramente ha rilanciato l'aeroporto di Reggio.Si poteva fare meglio e di più,ma diamo tempo al tempo,aspettiamo prima di parlare.
Per quanto riguarda AP avevo sentire dire di un Nap-Reg,a partire da Marzo.Staremo a vedere
Un saluto a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Insonne

Ho letto con interesse tutta la discussione e devo dire che vedo molto invidia nei confronti del Tito Minniti.Alla fine la verità è che l'Aeroporto è (ri)tornato a "vivere"

Intanto benvenuto a bordo: ma di quale invidia stai parlando, credi ci sia qualche soggetto (ente) realmente preoccupato? E poi di che cosa bisognerebbe essere invidiosi?
Parli di ritorno alla vita, a me sa tutto di terapia intensiva: se qualcuno stacca la slot machine.....

Fontanarossa...innanzitutto grazie per il benvenuto....poi ti dico..l'invidia non è tanto tua..però forse è il caso di informarti meglio prima di parlare di terapia intensiva.Magari adesso non si vedono i risultati...ma parliamone tra qualche mese...vediamo se saremo ancora in terapia intensiva come dici tu...o se saremo in piena salute....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu