Chiarimento su presidenza e regole di moderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con i 50 euro amo magnato e amo bevuto...:cool:
@ janmnastami... Be patient, devo risolvere prima uno, anzi due, piccoli problemi..

... I soci si fanno carico delle spese e in molti offrono il loro lavoro gratuitamente per permettere tutto questo...

Doc, perdonami, ma questo é il cuore di ogni associazione. In ogni associazione funziona allo stesso modo: l'associazione ha un fine ideale, non ha scopo di lucro.

Altrimenti, esistono le società.

Anche le proloco sono associazioni, quando va a mangiare alla festa del paese puoi lamentarti se il cibo fa schifo, e troppo cotto o crudo, ma non vai con una proposta di menù che piace a te. Una proloco come noi ha un presidente e un direttivo che prendono le decisioni su mandato dei soci nell'interesse dell'associazione, e di conseguenza cercando di offrire il miglior prodotto possibile a chi ordina da mangiare. Nessuno sta parlando di lucro, nessuno vuole essere ricompensato economicamente, siamo solo delle persone che danno il loro contributo perchè la baracca funzioni. Se condividi le idee la voglia di portare avanti un ideale unisciti a noi, altrimenti goduti il prodotto, fai le tue proposte e stai tranquillo che stiamo lavorando per crescere, per fare un salti di qualità voluto da molti, sia soci che utenti

Anche le proloco sono associazioni, quando va a mangiare alla festa del paese puoi lamentarti se il cibo fa schifo, e troppo cotto o crudo, ma non vai con una proposta di menù che piace a te. Una proloco come noi ha un presidente e un direttivo che prendono le decisioni su mandato dei soci nell'interesse dell'associazione, e di conseguenza cercando di offrire il miglior prodotto possibile a chi ordina da mangiare. Nessuno sta parlando di lucro, nessuno vuole essere ricompensato economicamente, siamo solo delle persone che danno il loro contributo perchè la baracca funzioni. Se condividi le idee la voglia di portare avanti un ideale unisciti a noi, altrimenti goduti il prodotto, fai le tue proposte e stai tranquillo che stiamo lavorando per crescere, per fare un salti di qualità voluto da molti, sia soci che utenti

Non hai compreso il mio intervento e hai semplificato in realtà un passaggio tecnico molto importante.

Certi toni e modi mi lasciano l'amaro in bocca.

Saluti.

A me invece sembra che il tono e il contenuto del messaggio di Doc sia pienamente condivisibile.
L'Associazione non ha scopo di lucro, e questo è un fatto.
Lo scopo della stessa è quello di diffondere la cultura aeronautica nel nostro Paese, sinora esclusivamente tramite il forum, un domani, si spera, con altre iniziative di valore.
Il contributo economico (poco più che simbolico, per il vero) e quello di tempo che i Soci offrono non ha un tornaconto, se non il piacere di fare qualcosa di bello insieme,e si spera di utile.
Per questo motivo credo che tutti quelli che hanno a cuore l'aviazione civile e Aviazione Civile dovrebbero pensare di farsi Soci, o comunque dare il loro piccolo, ma importante, contributo economico per tenere sù la baracca. Resta inteso che chi non lo fa è comunque una grande risorsa per il forum, il vil denaro serve, ma servono anche i preziosi interventi dei forumisti che costituiscono l'anima del forum.

Lo scopo dell'associazione è fare cultura aeronautica, e stiamo cercando di fare quello nel miglior modo possibile con le risorse disponibili. Oggi teniamo aperto un forum, domani cercheremo di migliorarlo, mettendoci impegno e la massima volontà per portare a casa dei risultati. Non si può purtroppo accontentare tutti e non si può non stabilire delle regole per regolare la convivenza civile tra gli utenti. Stiamo gestendo questo thread per comunicare e dare delle risposte a chi le chiedeva, in un ottica di maggior trasparenza. Non mi sembra che nessuna risposta sia stata negata.

A dire il vero io sono iscritto al Forum da 5 anni, e nonostante ciò non ho mai ricevuto risposta alla mia mail di richiesta informazioni per l'oblazione volontaria...

A dire il vero io sono iscritto al Forum da 5 anni, e nonostante ciò non ho mai ricevuto risposta alla mia mail di richiesta informazioni per l'oblazione volontaria...

Non so cosa possa essere successo ma stai certo che ora la tua richiesta verrà presa in considerazione. Ti invito a considerare pure l'ipotesi di diventare socio. L'oblazione in quel caso ti consentirà pure di prendere parte a livello decisionale alla vita dell'associazione : più siamo meglio è!

Quella indicata alla pagina dell'associazione (12.02.11).
Non era polemica, ma visto che se ne sta parlando..

probabilmente l'attacco hacker ha distolto l'attenzione oppure la richiesta si è persa. Attendi fiducioso che qualcuno dello staff se ne occuperà senz'altro.

probabilmente l'attacco hacker ha distolto l'attenzione oppure la richiesta si è persa. Attendi fiducioso che qualcuno dello staff se ne occuperà senz'altro.

Mi sono dato la zappa sui piedi: grazie a questa svista avevo la coscienza a posto e le tasche piene, e invece ora... :D

Quella indicata alla pagina dell'associazione (12.02.11).
Non era polemica, ma visto che se ne sta parlando..

Si avevo capito che non era polemica , volevo solo capire a chi rigirare la richiesta.
Cmq quoto gli altri, sarebbe meglio diventare socio invece di una donazione , seppur molto gradita.

Fai cosi : manda un pvt all'utente nicolap scrivendogli i tuoi dati e cosa vuoi fare.

Saluti

E tu, da dove rispunti fuori?.. Invece di venir a trovarmi...

Ma ciao! Io son sempre qui... un occhio lo butto sempre perché amo questo forum. Insomma: sono una sbirciona :D
Intervengo di quando in quando perché faticando a seguire tutti gli interventi rischio di scrivere sciocchezze (e con questo ho porto il fianco a "qualcuno" che so io... ahahahah), ma mi pregio di essere orgogliosa socia visto il cospicuo esborso di BEN 10 euro. Ma l'amore è amore e ne è valsa certamente la pena. Con un un fido ben programmato dovrei rientrare in soli 48 mesi...
Quando vieni TU a trovarmi? ;)

Ai primi di marzo sono stato con i cuccioli a Dubai, partendo da te... Ma se hai sentito un turkish urlare e' perché lo abbiamo preso per un pelo e non ce l abbiam fatta a chiamarti..a ottobre rimediamo.. Certo tu, la cena a Treviso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.