Io non escludo di richiedere di associarmi, una volta superate alcune remore personali..
Tranquillo, l'accesso all'area soci non può farti che bene (ci sono molti threads interessanti, garantisco)

Io non escludo di richiedere di associarmi, una volta superate alcune remore personali..
... I soci si fanno carico delle spese e in molti offrono il loro lavoro gratuitamente per permettere tutto questo...
Anche le proloco sono associazioni, quando va a mangiare alla festa del paese puoi lamentarti se il cibo fa schifo, e troppo cotto o crudo, ma non vai con una proposta di menù che piace a te. Una proloco come noi ha un presidente e un direttivo che prendono le decisioni su mandato dei soci nell'interesse dell'associazione, e di conseguenza cercando di offrire il miglior prodotto possibile a chi ordina da mangiare. Nessuno sta parlando di lucro, nessuno vuole essere ricompensato economicamente, siamo solo delle persone che danno il loro contributo perchè la baracca funzioni. Se condividi le idee la voglia di portare avanti un ideale unisciti a noi, altrimenti goduti il prodotto, fai le tue proposte e stai tranquillo che stiamo lavorando per crescere, per fare un salti di qualità voluto da molti, sia soci che utenti
A dire il vero io sono iscritto al Forum da 5 anni, e nonostante ciò non ho mai ricevuto risposta alla mia mail di richiesta informazioni per l'oblazione volontaria...
A dire il vero io sono iscritto al Forum da 5 anni, e nonostante ciò non ho mai ricevuto risposta alla mia mail di richiesta informazioni per l'oblazione volontaria...
L'oblazione in quel caso ti consentirà pure di prendere parte a livello decisionale alla vita dell'associazione : più siamo meglio è!
A quale mail hai scritto ?
Quella indicata alla pagina dell'associazione (12.02.11).
Non era polemica, ma visto che se ne sta parlando..
Oh, sì, grande Kenya![]()
probabilmente l'attacco hacker ha distolto l'attenzione oppure la richiesta si è persa. Attendi fiducioso che qualcuno dello staff se ne occuperà senz'altro.
Mi sono dato la zappa sui piedi: grazie a questa svista avevo la coscienza a posto e le tasche piene, e invece ora...![]()
Quella indicata alla pagina dell'associazione (12.02.11).
Non era polemica, ma visto che se ne sta parlando..
E tu, da dove rispunti fuori?.. Invece di venir a trovarmi...