CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

@ronald hahaha Karolina non c'è di sicuro.
Al momento preferisco non preannunciare ospiti VIP non confermati, perché se vi ridò pacco un'altra volta, è finita :-)
Intanto vedo di essere in grado di poter confermare io (poi, eventualmente, in privato al capolista, avviso un +1) :-P

Buonasera a tutti. Sono nuovo appena iscritto... volevo solo presentarmi e anche se non è la sezione appropriata ho pensato di farlo qui dato che sono veneto. Ciao a tutti.

Risiedendo ormai a Padova, questa volta direi che non avrebbe senso farsi mancare la Cena Veneta...purtroppo ho due riserve, il fatto che molto probabilmente sarò privo di macchina (ma un passaggio si dovrebbe riuscire a rimediare) e i miei famigerati turni lavorativi, che per aprile debbono ancora uscire e sono sempre poco flessibili...ma sono ottimista, potete segnarmi anche se con una piccola riserva

Ehm ehm..... psssssss Ocean hai già iniziato con la gazzosa alcolica vero? :) )))) a parte gli scherzi hai messo Explo due volte .....

E' vero... corretto... diciamo che oggi niente prosecco.... però ieri sera e la sera prima ho dato il via alle danze, giusto per rimanere in allenamento ! :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu