CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Buona cena ragazzi!

Faro del mio meglio per esserci anche se al etta di 42 anni mi piaciono le compagnie un po piu allegre.

Spero che ride' tanto ma non mi par e se vengo vado a dormir al agriturismo del mio cugin che xe a 3km piu in la

Grazie di essere stati allo scherzo. Grande qualita lo senso del houmor che distingo tutti voi. Abbiamo riso come matti per due notti fino alle 3am

Forza el Leon

Meglio cosi'.... nel senso che vai dal cugino.... Dicono che russi come un 707.... io vorrei anche dormire...

Non ho neanche fatto a tempo a partecipare allo scherzo!
Comunque io sono confermato, sono sulla buona strada per la mia lei, ma se venite accompagnati verrà sicuramente!

Io invece non verrò alla cena (peccato) ma andrò sicuramente all'inferno.

Cavoli.. in effetti anch'io... sopratutto perchè in paradiso non conosco nessuno !

Confermo la mia presenza Ocean. E vengo con mia moglie che e una che di aerei ne mastica e come !

Gear is mandatory, flaps recommended, when the first officer scream ..... Close your eyes and pull a little bit !

Ottimo... ho aggiornato anche il primo post :)

io dovrei esserci, ma te lo confermo più avanti :)

Te la tiri sempre... :D

Vabbe , se lo scherzo e' finito vengo pure io..
E se c e' qualche fanciulla, porto morosa e Camillo....

Quando ho visto che AZ1774 ha confermato la sua presenza pensavo fosse perchè tu hai disdetto la tua :D:D:D Scherzi a parte, ho aggiornato il post iniziale... metto x1 o x3 ? :)

per il bene di aviazione civile,rinuncio al weekend di addio al celibato,dotato di adeguati mignottoni!!!

Lascia a casa la calzamaglia però :D

Il famoso scherzo di san Valentino...immagino

Altro che scherzo... vedi di confermare anche tu :D;)

Confermo presenza, pure accompagnato, per cui tranquillo !!!

Oh là... cosi mi piace :compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto:!

Ocean, Vedi di aggiornare il primo post per favore... io vengo accompagnato :)

Quindi assisteremo al lato buono di UM, giusto ? :D

OVVIAMENTE ci sono

Respect!!! (però rispetto al tuo amico tedesco di 2mt x 2mt che ti sei messo in groppa non posso darti niente in cambio :D:D:D)

portane un paio che io vengo solo :D

Spero almeno con l'aiuto di Federica, altrimenti è grave Tommà !

[ / SCHERZO OFF]

Grazie per chi ha partecipato allo scherzo... riuscitissimo ;)

Devi aggiornarmi. Io sono x2 :)

Gear is mandatory, flaps recommended, when the first officer scream ..... Close your eyes and pull a little bit !

Ck ! Grazie

Ragassuoli, dopo aver dato pacco all'ultimo momento l'ultima volta a Treviso,
non sono ancora in grado di confermare il 5/4, ma spero di esserlo fra qualche giorno :-)