CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Ocean scusami, ti scrivo di corsa che sono in transito a FCO

Appena arrivata mail del capo Ho un meeting a Dubai non posso venire

Scusami ancora. Se dovesse saltare te lo faccio sapere subito.

Bravo UM.... potevi anche avvisarmi.... la controparte ha letto che non vieni, quindi mi ha detto "che caxxo faccio io da sola con Voi come a Londra visto che lui portava la moglie"..... Risultato litigata e niente cena, perchè se la lascio sola anche i weekend si inkazza......

Ma ke palle.....

Bravo UM.... potevi anche avvisarmi.... la controparte ha letto che non vieni, quindi mi ha detto "che caxxo faccio io da sola con Voi come a Londra visto che lui portava la moglie"..... Risultato litigata e niente cena, perchè se la lascio sola anche i weekend si inkazza......

Ma ke palle.....

Scusami sono mortificato. Facciamo una cena riparatoria a Casablanca.
Anche A. Si è incazzata perché ci teneva e la devo portare a Dubai con me.
Immagina cosa mi costa per punizione :(

Scusami sono mortificato. Facciamo una cena riparatoria a Casablanca.
Anche A. Si è incazzata perché ci teneva e la devo portare a Dubai con me.
Immagina cosa mi costa per punizione :(

E secondo te.... quando ha saputo di Londra, mi sono testimoni tutti.... loro erano in giro a cazzeggiare.... io a farmi due maroni da Harrod's. La carta di credito ancora trema se mi avvicino.....

Vedi di non passare vicino ad una gioielleria....

Non ci sto capendo una m'inchia!
Io sto facendo i salti mortali per capire se venire in Veneto, invece poi capisco che forse siete tutti in Francia (e da HAM i voli sono più economici, ndr), poi leggo di Casablanca, Dubai!!
Siete proprio dei mona! La colpa è di Daniele che vi ha mandato in vacca la cena :D :D :D

tosi no ste coparme, ma come 2 anni fa e' saltato fuori che ho da scarrozzare un paio di dj che vengono a suonare al locale dove collaboro a Padova :morto:
arrivano il pomeriggio uno da Berlino e uno da Londra e li devo portare a cena prima della serata...

Ragazzi... il production schedule mi impone probabilmente di partire subito dopo Pasqsua.... temetemi in forse:(

Cavoli Seba, mi dispiace, ci tengo tu ci sia... tienimi aggiornato !

Ocean scusami, ti scrivo di corsa che sono in transito a FCO

Appena arrivata mail del capo Ho un meeting a Dubai non posso venire

Scusami ancora. Se dovesse saltare te lo faccio sapere subito.

Ciao Umberto, capisco, mi dispiace, se per caso si cancella questo meeting da qui alla cena, sei sempre il benvenuto !

merda!!
C'era un motivo perchè dicevo di farla il 19 e non il 5!!
Il weekend del 5 sono via dal venerdi mattina fino a domenica sera zio billy!!!!!

Azz... anche Mr. Simone che tira il pacco... mi spiace !

tosi no ste coparme, ma come 2 anni fa e' saltato fuori che ho da scarrozzare un paio di dj che vengono a suonare al locale dove collaboro a Padova :morto:
arrivano il pomeriggio uno da Berlino e uno da Londra e li devo portare a cena prima della serata...

Stai tranquillo non ti copa nessuno ! Buon transfert !

Scusatemi, ma non avevo visto che e' il venerdì pre Vinitaly, ed ho tutti gli amici che arrivano...
Tranne miracoli non ghe la fao...

Peccato... mi dispiace !