Ho letto solo ora che siete tutti in Francia.... ma dove? io se ( come da mio messagio sopra) devo cambiare i mie piani... sarò in Francia prima di andare in Asia.....
Ed io come faccio.......vanno ad acqua gasata gli altri........
Ho letto solo ora che siete tutti in Francia.... ma dove? io se ( come da mio messagio sopra) devo cambiare i mie piani... sarò in Francia prima di andare in Asia.....
M'inchia! Appena AZ1774 ha detto che forse non viene, sono partite le disdette!
Dani, tu fai tendenza!!!![]()
M'inchia! Appena AZ1774 ha detto che forse non viene, sono partite le disdette!
Dani, tu fai tendenza!!!![]()
Tutta colpa sua, davvero sa. Prima dice che vien poi che non vien. Non si fa cosi
Non e' una grave perdita lo sai, no?
Ocean scusami, ti scrivo di corsa che sono in transito a FCO
Appena arrivata mail del capo Ho un meeting a Dubai non posso venire
Scusami ancora. Se dovesse saltare te lo faccio sapere subito.
Bravo UM.... potevi anche avvisarmi.... la controparte ha letto che non vieni, quindi mi ha detto "che caxxo faccio io da sola con Voi come a Londra visto che lui portava la moglie"..... Risultato litigata e niente cena, perchè se la lascio sola anche i weekend si inkazza......
Ma ke palle.....
Scusami sono mortificato. Facciamo una cena riparatoria a Casablanca.
Anche A. Si è incazzata perché ci teneva e la devo portare a Dubai con me.
Immagina cosa mi costa per punizione![]()
Sono fregato non ci vediamo nemmeno per S.Valentino, stavolta non ho scuse, sarà un disastro![]()
Il weekend del 5 sono via dal venerdi mattina fino a domenica sera zio billy!!!!!
Sarai sicuramente ad un addio al celibato dotato di adeguati mignottoni!
Sappi che davanti a te mi tolgo il cappellaccio! (Cit.)
Ragazzi... il production schedule mi impone probabilmente di partire subito dopo Pasqsua.... temetemi in forse![]()
Ocean scusami, ti scrivo di corsa che sono in transito a FCO
Appena arrivata mail del capo Ho un meeting a Dubai non posso venire
Scusami ancora. Se dovesse saltare te lo faccio sapere subito.
merda!!
C'era un motivo perchè dicevo di farla il 19 e non il 5!!
Il weekend del 5 sono via dal venerdi mattina fino a domenica sera zio billy!!!!!
tosi no ste coparme, ma come 2 anni fa e' saltato fuori che ho da scarrozzare un paio di dj che vengono a suonare al locale dove collaboro a Padova :morto:
arrivano il pomeriggio uno da Berlino e uno da Londra e li devo portare a cena prima della serata...
Scusatemi, ma non avevo visto che e' il venerdì pre Vinitaly, ed ho tutti gli amici che arrivano...
Tranne miracoli non ghe la fao...
dovrei esserci. confermerò più avanti.