CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Un saluto dal posto su cui vi ho colpevolmente rotto le scatole per tutta la serata! Almeno mi sono fatto un giro in elibase, la foto è di poco fa e ve la dedico!
Grazie di cuore a tutti per la splendida cena di ieri, non vi nomino ad uno ad uno perché implicitamente vi includo tutti...uno speciale ringraziamento a Luca Calico per le preziose Safety card!

Un saluto dal posto su cui vi ho colpevolmente rotto le scatole per tutta la serata! Almeno mi sono fatto un giro in elibase, la foto è di poco fa e ve la dedico!
Grazie di cuore a tutti per la splendida cena di ieri, non vi nomino ad uno ad uno perché implicitamente vi includo tutti...uno speciale ringraziamento a Luca Calico per le preziose Safety card!

Mitico... Come si dice, un Leone!

Tornato ad HAM da pochissimo.
Grazie grazie grazie a tutti i presenti ieri sera.
Malboro per il viaggio di andata, il caffè e lo strappo in auto a Venezia.
Il Prez per il buongiorno, il caffè e la telefonata a metà giornata per sapere se mi ero perso tra le calle e callette veneziane.
Explo per l'aperitivo e la compagnia in auto.
Menzione d'onore ad oceandrive e mindonair.
Oceandrive per il giro turistico pomeridiano per la via del Prosecco (Daniele, perché non ti sei aggiunto?) e la visita ad una cantina (con assaggio) e la straordinaria organizzazione della serata
MindOnAir per la sua ospitalità ed estrema cortesia, il giro a TV con cicchetto tipico.

Veramente, mi avete trattato come un re...o meglio, un doge!

L'unico neo della serata? Troppo breve e mi è dispiaciuto non avere potuto chiacchiare bene con tutti voi.

Eccoci di nuovo a casa.
Bella seratina ieri...al di la' del meteo pessimo.
La location era perfetta.
Prima di tutto ringrazio i miei compagni di viaggio RedOne, Sara e Mac.
Menzione speciale per: Catapalmoeccetera e OceanDrive con i quali ho piacevolmente chiacchierato tutta la sera.
Tommaso (sei forte).
Daniele e tutta la sua bellissima famiglia (complimenti).
Ovviamente il ns.prez Ivan, sempre numero uno.
Umberto e Fabio e signore.
I-Pov e Angelica.
E a tutto il gruppo in generale, tutti gentilissimi.

Non so se ve ne siete accorti, ma ad un certo punto le due rondinelle del patio sono volate via dal nido....intossicate dal fumo...ahahah.non ne potevano piu'.
:-))

Verissimo, decisamente affumicate :D

​come promesso

:super:

IMG_7339_zps3cbf1c63.jpg