CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

@ronald hahaha Karolina non c'è di sicuro.
Al momento preferisco non preannunciare ospiti VIP non confermati, perché se vi ridò pacco un'altra volta, è finita :-)
Intanto vedo di essere in grado di poter confermare io (poi, eventualmente, in privato al capolista, avviso un +1) :-P

Buonasera a tutti. Sono nuovo appena iscritto... volevo solo presentarmi e anche se non è la sezione appropriata ho pensato di farlo qui dato che sono veneto. Ciao a tutti.

Risiedendo ormai a Padova, questa volta direi che non avrebbe senso farsi mancare la Cena Veneta...purtroppo ho due riserve, il fatto che molto probabilmente sarò privo di macchina (ma un passaggio si dovrebbe riuscire a rimediare) e i miei famigerati turni lavorativi, che per aprile debbono ancora uscire e sono sempre poco flessibili...ma sono ottimista, potete segnarmi anche se con una piccola riserva

Ehm ehm..... psssssss Ocean hai già iniziato con la gazzosa alcolica vero? :) )))) a parte gli scherzi hai messo Explo due volte .....

E' vero... corretto... diciamo che oggi niente prosecco.... però ieri sera e la sera prima ho dato il via alle danze, giusto per rimanere in allenamento ! :)