CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Ok, a meno di invasioni di locuste, sconvolgimenti climatici o buchi neri dovrei esserci, ho persino comprato due biglietti di treno per Mestre.

Train: FrecciaBianca 9723 date 05/04/2013
Departure: Novara (time: 12:13); Arrival: Ve. Mestre (time: 15:28)

Train: FrecciaBianca 9732 date 06/04/2013
Departure: Ve. Mestre (time: 15:32); Arrival: Novara (time: 18:46)

Ora, domanda: so che c'e' un treno che va da Mestre a Piove di Sacco. Ci sono modi di arrivare all'agriturismo da Piove di Sacco? O meglio, se qualche altro forumer viene con me possiamo smezzare un taxi.

Ok, a meno di invasioni di locuste, sconvolgimenti climatici o buchi neri dovrei esserci, ho persino comprato due biglietti di treno per Mestre.

Train: FrecciaBianca 9723 date 05/04/2013
Departure: Novara (time: 12:13); Arrival: Ve. Mestre (time: 15:28)

Train: FrecciaBianca 9732 date 06/04/2013
Departure: Ve. Mestre (time: 15:32); Arrival: Novara (time: 18:46)

Ora, domanda: so che c'e' un treno che va da Mestre a Piove di Sacco. Ci sono modi di arrivare all'agriturismo da Piove di Sacco? O meglio, se qualche altro forumer viene con me possiamo smezzare un taxi.

Posso passare a prenderti io a Mestre che famo prima....

Ma tu li vuoi portare via a questo giovanne una esperienza indimenticabbile sul Vaccamora? Prendere il treno per Adria e una delle cose piu belle che puoi fare nel Veneto.

Lo prendi sulla Romea al Campolongo o Lugo ma lascia che vive questo viaggio della vita

Ma tu li vuoi portare via a questo giovanne una esperienza indimenticabbile sul Vaccamora? Prendere il treno per Adria e una delle cose piu belle che puoi fare nel Veneto.

Lo prendi sulla Romea al Campolongo o Lugo ma lascia che vive questo viaggio della vita

10 a 1 che accettano il passaggio in auto! :D

Davvero? Grazie mille!!! Verro' da solo...

Sei anni di pendolarismo via Trenitalia, dose bisettimanale. Saranno pure paesaggi bellissimi, ma ne faccio volentieri a meno! :D

Anche se orari infami, tariffe e astri (per non parlare della mancanza di un giaciglio per la notte) non sembrano giocare a mio favore, sto considerando anch'io di unirmi alla serata :)

Il sabato posso darti un passaggio io !

Grandissimo! :)

Senti, tu che hai le mani in pasta con la Board dell'agriturismo, se io mi presento con sacco a pelo e barbonismo ad libitum, posso sbracarmi da qualche parte senza problemi? Gazebi, verande e portici vanno benissimo.

Scherzi a parte, mi risulta che ci sia ancora una camera disponibile, ma ti consiglio di contattare direttamente la struttura o prenotare sul loro sito internet indicando che sei della cena di aviazione civile al fine di applicare lo sconto ! ;-)