CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

Da Padova circa 25km / 30 Minuti
Da Venezia circa 30 km / Via Romea, 25/30 Minuti !
Da Abano Terme circa 25 km / 30 Minuti !
Il casello autostradale più vicino è Monselice a circa 20 minuti dall'agriturismo !

Beh cio' da buon Padovan mi dispiacerebbe proprio mancare! Pero' purtroppo potro' dare conferma a meta' Marzo! Nel caso son ben lieto di dare passaggio in macchina a qualcuno! Magari astemio va... cosi' posso ber tranquillo :)

Mai avuta una cena di AviazioneCivile cosi' vicino a casa...per una volta non dovrò fare tanta strada, appena 15 min. Non confermo subito ma sono quasi certo di venire!
P.S.
Sokol, li non siamo ancora in Polesine! :-) Ma tu ci sei???
Ciao a tutti!

Mai avuta una cena di AviazioneCivile cosi' vicino a casa...per una volta non dovrò fare tanta strada, appena 15 min. Non confermo subito ma sono quasi certo di venire!
P.S.
Sokol, li non siamo ancora in Polesine! :-) Ma tu ci sei???
Ciao a tutti!

Mi piacerebbe Andrea ma ho ricevuto delle minace da certi albanesi di Campolongo legati alla banda di Maniero e mi cago adosso di venire ancora nel Veneto. Se fatte la cena a Trapani magari un pensierino lo faccio

Addio

Mi piacerebbe Andrea ma ho ricevuto delle minace da certi albanesi di Campolongo legati alla banda di Maniero e mi cago adosso di venire ancora nel Veneto. Se fatte la cena a Trapani magari un pensierino lo faccio

Addio

Sokol, vieni pure tranquilo, a go anca mi la banda a Adria, a te protego mi, a go anca el bunker pien de botiglie de vin!!! Traduzione: Sokol, vieni pure tranquillo, ho anch'io la mia banda ad Adria, ti proteggo io ed ho anche il bunker con una discreta scorta di vino! :-) Arrivederci!!!!

Fioei, sto considerando di venire, da solo credo (non posso portare la donzella in Veneto e NON portarla a Venezia, cosa che non posso fare senza finir sul lastrico).

Unici dubbi: ci sono ancora stanze? Se arrivassi a VCE e ripartissi da BLQ qualcuno automunito potrebbe sbolognarmici? (considerando che da BLQ la partenza e' alle 18.20 del sabato)...

Fioei, sto considerando di venire, da solo credo (non posso portare la donzella in Veneto e NON portarla a Venezia, cosa che non posso fare senza finir sul lastrico).

Unici dubbi: ci sono ancora stanze? Se arrivassi a VCE e ripartissi da BLQ qualcuno automunito potrebbe sbolognarmici? (considerando che da BLQ la partenza e' alle 18.20 del sabato)...

Ma come solo..... Negativo ! .. Per il conto tranquillo, tutto sul conto di Nicolap

Ma come solo..... Negativo ! .. Per il conto tranquillo, tutto sul conto di Nicolap

In this day and age non mi posso permettere di tirar fuori 200+ sterle, purtroppo. Gia' questa gita e' a meta' tra l'altamente ipotetico e l'utopico...E qualcosa mi dice che dovro' portarmi il sacco a pelo e pasiensa.

Si dovrebbe esserci ancora una stanza disponibile !!! Mi farebbe piacere conoscerti anche perchè a Londra il sabato hai tirato il pacco :D !