Da Padova circa 25km / 30 Minuti
Da Venezia circa 30 km / Via Romea, 25/30 Minuti !
Da Abano Terme circa 25 km / 30 Minuti !
Beh cio' da buon Padovan mi dispiacerebbe proprio mancare! Pero' purtroppo potro' dare conferma a meta' Marzo! Nel caso son ben lieto di dare passaggio in macchina a qualcuno! Magari astemio va... cosi' posso ber tranquillo![]()
Mai avuta una cena di AviazioneCivile cosi' vicino a casa...per una volta non dovrò fare tanta strada, appena 15 min. Non confermo subito ma sono quasi certo di venire!
P.S.
Sokol, li non siamo ancora in Polesine!Ma tu ci sei???
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe Andrea ma ho ricevuto delle minace da certi albanesi di Campolongo legati alla banda di Maniero e mi cago adosso di venire ancora nel Veneto. Se fatte la cena a Trapani magari un pensierino lo faccio
Addio
Agiri e Leotti, vi ho segnato come da confermare, spero vivamente siate presenti![]()
Respect!!! (però rispetto al tuo amico tedesco di 2mt x 2mt che ti sei messo in groppa non posso darti niente in cambio)
Mi piacerebbe Andrea ma ho ricevuto delle minace da certi albanesi di Campolongo legati alla banda di Maniero e mi cago adosso di venire ancora nel Veneto. Se fatte la cena a Trapani magari un pensierino lo faccio
Addio
Fioei, sto considerando di venire, da solo credo (non posso portare la donzella in Veneto e NON portarla a Venezia, cosa che non posso fare senza finir sul lastrico).
Unici dubbi: ci sono ancora stanze? Se arrivassi a VCE e ripartissi da BLQ qualcuno automunito potrebbe sbolognarmici? (considerando che da BLQ la partenza e' alle 18.20 del sabato)...
Ma come solo..... Negativo ! .. Per il conto tranquillo, tutto sul conto di Nicolap