Con lo scalo di VBS.
Scusa eh Bianconigliolo...ma che ne sai te di come sono le cose in italiatour...che ne sai se non è già tutto pronto ? Bha
Giustissimo: l'Italia non è fatta solo (per fortuna...) da Roma o Milano, ma visto che purtroppo bisogna andarvi per forza per lavoro prima o poi, sarebbe meglio agevolare anche chi si trova "a casa di Cristo" rispetto a loro (e all'Europa).
Inoltre, chi pensa male degli aerei ad elica, dovrebbe farsi un giro sul Saab-2000: accelerazione al decollo pari ad un B737-800, decollo/atterraggio in 1.000m di pista, crociera ad 8.000m di quota (sopra le nuvole/turbolenze) a 800 km/h, con rumorosità pari/inferiore ad un jet... che volete di più, un Lucano? (in effetti, al posto del bicchiere di acqua minerale...)
Saluti.
Quello che so ad oggi è:
Coa ancora non emesso anche perchè l'aereo è ancora fermo a Colonia in attesa di terminare i lavori. Sappiamo che senza aerei una compagnia non ottiene il coa e le aziende di manutenzione ultimamente applicano la filosofia "pagare moneta, vedere cammello".
I voli della compagnia Italiatour dovrebbero iniziare già dalla seconda metà di Marzo :
3 daily su FCO
1 daily su NAP
1 daily su CTA
L'accordo è stato siglato.
E quindi ?? Non capisco dove vuoi andare a parare...
Inizieranno cancellando alcuni voli, poi la frequenza centrale del FCO, poi mano a mano chiuderanno tutta la baracca. Copione già visto e rivisto mille volte.Napoli e Catania in estate potranno anche andare..... ma ROMA? Senza prosecuzioni? Che senso ha?
Siii, finalmente qualcuno di serio. Sarà sufficiente per chiudere VBS?
Bhe diciamo che in italia siamo sempre scettici su qualsiasi iniziativa aerea...anche LHI è stata criticata da alcuni...
con la differenza che Lufthansa ha un nome costruito sulla fiducia del cliente, mentre italiatour cosè? chiunque pensi ad italiatour non può non ricollegare tutto alla clubair. stessi aerei, stessi dirigenti, stessi dipendenti, stessa filosofia.
passando anche per Gruppo Alitalia... mai nome fu più disgraziatoE viene automatico anche il collegamento a Italiatour (gruppo CIT) con i suoi noti problemi economici.