Brescia, scende in pista Italiatour Airlines!

i-givo, secondo me il catullo ha soldi da prendere piu che da dare....
sta cosa che il catullo fosse socio girava gia alla clubair, ma non era vera come non era vero che unicreit aveva quote di clubair, tutte fregnacce....

non credo che quelli del catullo siano proprio così scemi, si son fatti fregare una volta, la seconda mi pare improbabile...
ma se i soldi arrivano dalla regione, si saranno accordati sul fatto che quando la regione eroga, italiatour pagherà il debito al catullo, diventando così creditore privilegiatissimo....

i-givo, secondo me il catullo ha soldi da prendere piu che da dare....
sta cosa che il catullo fosse socio girava gia alla clubair, ma non era vera come non era vero che unicreit aveva quote di clubair, tutte fregnacce....

non credo che quelli del catullo siano proprio così scemi, si son fatti fregare una volta, la seconda mi pare improbabile...
ma se i soldi arrivano dalla regione, si saranno accordati sul fatto che quando la regione eroga, italiatour pagherà il debito al catullo, diventando così creditore privilegiatissimo....

praticamengte un girocomnto..nel senso che i conti girano...e qualcuno resterà con il cerino acceso in mano

si si, praticamente fanno girare.... non è una procedura corretta, ma se mi dovessi trovare nella condizione di tutelare un credito importante come quello el Catullo probabilmente avrei fatto la stessa cosa....

la cosa che però fa arrabiare è che tutti gli altri creditori se la pigliano nel didietro......

ecco, mi chiedo...chi ci andrà a lavorare?
Pescano qualche pastore dell'Alta val Pusteria ignaro delle vicende?
E se per una volta si ritrovassero...senza dipendenti?

Sicuramente il grande manager Gaetano Intrieri che ha ottenuto la fiducia di tutti i soci, è presente. Quando c'è una nuova avventura ed una scommessa da vincere rinuncia a tutte le altre proposte economicamente molto più vantaggiose ( da Giorgio Rossi :wine: ndr). Uomini d' altri tempi che mettono sempre l' orgoglio e la passione davanti alla cupidigia.

Ultima modifica:
Permettetemi il lungo topic... Vi divertirete!

Vi garantisco che la situazione nell'ambiente giornalistico di Brescia è paradossale: non ci crede nessuno! E cosa siamo, tutti coglioni (ops... si può dire?)
Non so chi avrà il coraggio di scrivere un pezzo, convinto da questa nuova "avventura" (l'avventura sarà sicuramente per i passeggeri)... forse qualcuno come al solito protetto da uno pseudonimo, ma sarà un pezzo ridicolo. Chi non è bresciano forse non ricorda la nostra storia:

AirDolomiti -> fuori core-business. Via!
ArtAir -> Arriva l'A310 sul lungo raggio. Dov'è?
Alpi Eagles -> 100 posti su tratte da 30 posti, poi fallita. Oplà!
AvioAres-> con un Caravan monomotore non pressurizzato si portano provviste in Burkina Faso, non passeggeri all'Elba. Via dall'elicaaa!!
Grivco Aviation -> lo Yak40 con interni barocchi non convince mentre doveva diventare "il bus dei brescani per l'est europeo".
Air Industria -> Cacchio, abbiamo speso tutto in cibi biologici e livrea del fotografo Toscani. E adesso chi ci paga la benzina per mettere in moto la bbbestia?!
Air Italica -> Dovevano volare con 5 ATR72. Ma Montichiari e il resto dell'Italia li sta ancora aspettando (il 72 era solo per un attimo, poi erano pronti i 5 CRJ200 o al peggio i DHC8Q300).
Gandalf -> eh beh...
AirAlps -> "Ma adesso Brescia diventa un Hub al pari di Rimini...". A soli 270 euro andata e ritorno vi offriamo Fiumicino, magari con un brevissimo scalo a Parma...
BlueAir -> Una conferenza stampa, 250 palloncini, 4 giornalisti. LF voli inferiore al LF giornalisti alla conferenza stampa. è durata 1 mese o forse qualcosa di meno?
Ryanair nazionale -> fuori core-business e basso LF.
AirBee -> Il Rilancio di Montichiari. Si parte con 13 passeggeri su una rotta da 30 con un MD80 da 164 posti. Volo inaugurale con piloti in camiciola a quadri e jeans. Ma quell'ape piace tanto ai bambiniii!
MA ADESSO SI' CHE FINALMENTE E' LA VOLTA BUONA, GRIDANO IN CORO I BRESCIANI APPLAUDENDO UN FALLITO CHE PROPONE LE SUE MACCHINE QUADRIREATTORE 90 posti PRIME PER ALTI CONSUMI IN PERIODO DI RECESSIONE!!!!!!!!

Sicuramente il grande manager Gaetano Intrieri che ha ottenuto la fiducia di tutti i soci, è presente. Quando c'è una nuova avventura ed una scommessa da vincere rinuncia a tutte le altre proposte economicamente molto più vantaggiose ( da Giorgio Rossi :wine: ndr). Uomini d' altri tempi che mettono sempre l' orgoglio e la passione davanti alla cupidigia.

il loro impegno è a dir poco commovente.. un sentito grazie ai nuovi paladini del settore aeronautico italiano..

come faremmo senza di loro???? (meglio!)

nn ci fossero dovremmo inventarli!!! sarebbe una grave mancanza... soprattutto per i passeggeri che nn avrebbero altro modo x farsi truffare!!
Veramente commovente comunque il buonismo della stampa bresciana che incorona Intrieri e la "banda" come i salvatori della patria mentre sono solo l armata brancaleone all arembaggio!!

... :p spezzo una lancia a favore dei giornalisti, i giornalisti nel 80% dei casi non sanno di cosa scrivono, quello che gli raccontano scrivono il piu delle volte bovinamente, altre volte ci mettono del loro e... li le cazzate si sprecano. :p

Per certi versi alcuni giornalisti sono simili ad intrieri....
mi immagino la scena di lui che espone loro i megaprogetti di italiatour che partirà con 2 avro da verona, poi sarà la prima compagnia italiana a comprare un A380 ed in fine lo space shuttle !!!!

... chissà che articolo il giorno dopo.... muahahaahaa

... :p spezzo una lancia a favore dei giornalisti, i giornalisti nel 80% dei casi non sanno di cosa scrivono, quello che gli raccontano scrivono il piu delle volte bovinamente, altre volte ci mettono del loro e... li le cazzate si sprecano. :p

Per certi versi alcuni giornalisti sono simili ad intrieri....
mi immagino la scena di lui che espone loro i megaprogetti di italiatour che partirà con 2 avro da verona, poi sarà la prima compagnia italiana a comprare un A380 ed in fine lo space shuttle !!!!

... chissà che articolo il giorno dopo.... muahahaahaa

non si può pretendere che siano dei tuttologi, ci mancherebbe!
ma un minimo di compitino a casa per sapere di chi e cosa parlano, forse....non guasterebbe.
Anche perchè non stanno gestendo la notizia di una casa crollata alle 22 auando le rotative sono pronte a partire.
le conferenze stampa sono spesso al mattino e c'è tutot il tempo per illuminarsi un po, se propri non si vogliono fare domande impertinenti, perchè a volte, basterebbe un minimo di capacità di analisi su quel che viene detto...

Non vedo l'ora di vedere quei gioielli e di seguire il realizzarsi giorno dopo giorno del piano industriale ad ampio respiro di un'azienda che rilancerà il settore passeggeri dell'aeroporto di Brescia. Finalmente un progetto serio che garantisce un futuro.

Aeroporto di Brescia

A Montichiari,se non erro volava l'Air Alps...perchè l'aeroporto di Montichiari non la contatta di nuovo???? Chissà magari ritorna....;-);)

Ma Italiatour partirà veramente ? Mi risulta che debbano ancora verificarsi delle condizioni, non solo tecniche, che suggeriscono prudenza sulla conclusione della vicenda.

a me fa solo incazzare che ancora gente come intrinieri che ha fregato un sacco di soldi in tutti aeroporti italiani si mette a fare L'AMMINISTRATORE DELEGATO!!!! MA CI RENDIAMO CONTO!?!?!?! QUESTO HA FREGATO DUE VOLTE E ORA FARA' LA TERZA VOLTA, IO SPERO VIVAMENTE CHE ENAC NON DIA LA LICENZA A CLUBAIR MASCHERATA DA ITALIANTOUR! che schifo....

a me fa solo incazzare che ancora gente come intrinieri che ha fregato un sacco di soldi in tutti aeroporti italiani si mette a fare L'AMMINISTRATORE DELEGATO!!!! MA CI RENDIAMO CONTO!?!?!?! QUESTO HA FREGATO DUE VOLTE E ORA FARA' LA TERZA VOLTA, IO SPERO VIVAMENTE CHE ENAC NON DIA LA LICENZA A CLUBAIR MASCHERATA DA ITALIANTOUR! che schifo....
siamo in italia... il paese dei balocchi poi suvvia come fanno gli esimi signori di Enac a prendere il "regalino di natale" se .. non concedono nuovamente il coa a italiatour!

Eccoli qua gli ex ClubAir, foto del 15 dicembre a VRN.

IMG_1150_899x600.jpg