non credo siano più in quella palazzina. Dovrebbero essere sempre a Dossobuono, ma non li'
i-givo, secondo me il catullo ha soldi da prendere piu che da dare....
sta cosa che il catullo fosse socio girava gia alla clubair, ma non era vera come non era vero che unicreit aveva quote di clubair, tutte fregnacce....
non credo che quelli del catullo siano proprio così scemi, si son fatti fregare una volta, la seconda mi pare improbabile...
ma se i soldi arrivano dalla regione, si saranno accordati sul fatto che quando la regione eroga, italiatour pagherà il debito al catullo, diventando così creditore privilegiatissimo....
ecco, mi chiedo...chi ci andrà a lavorare?
Pescano qualche pastore dell'Alta val Pusteria ignaro delle vicende?
E se per una volta si ritrovassero...senza dipendenti?
praticamengte un girocomnto..nel senso che i conti girano...e qualcuno resterà con il cerino acceso in mano
Sicuramente il grande manager Gaetano Intrieri che ha ottenuto la fiducia di tutti i soci, è presente. Quando c'è una nuova avventura ed una scommessa da vincere rinuncia a tutte le altre proposte economicamente molto più vantaggiose ( da Giorgio Rossi :wine: ndr). Uomini d' altri tempi che mettono sempre l' orgoglio e la passione davanti alla cupidigia.
il loro impegno è a dir poco commovente.. un sentito grazie ai nuovi paladini del settore aeronautico italiano..
come faremmo senza di loro???? (meglio!)
...spezzo una lancia a favore dei giornalisti, i giornalisti nel 80% dei casi non sanno di cosa scrivono, quello che gli raccontano scrivono il piu delle volte bovinamente, altre volte ci mettono del loro e... li le cazzate si sprecano.
Per certi versi alcuni giornalisti sono simili ad intrieri....
mi immagino la scena di lui che espone loro i megaprogetti di italiatour che partirà con 2 avro da verona, poi sarà la prima compagnia italiana a comprare un A380 ed in fine lo space shuttle !!!!
... chissà che articolo il giorno dopo.... muahahaahaa
siamo in italia... il paese dei balocchi poi suvvia come fanno gli esimi signori di Enac a prendere il "regalino di natale" se .. non concedono nuovamente il coa a italiatour!a me fa solo incazzare che ancora gente come intrinieri che ha fregato un sacco di soldi in tutti aeroporti italiani si mette a fare L'AMMINISTRATORE DELEGATO!!!! MA CI RENDIAMO CONTO!?!?!?! QUESTO HA FREGATO DUE VOLTE E ORA FARA' LA TERZA VOLTA, IO SPERO VIVAMENTE CHE ENAC NON DIA LA LICENZA A CLUBAIR MASCHERATA DA ITALIANTOUR! che schifo....