mi han detto che l'udienza è stata rinviata al 19. Se fosse vero, troverebero conferma alcuni degli ultimi post letti qui
il 19 si chiude la partita con la dichiarazione di fallimento di Clubair
mi han detto che l'udienza è stata rinviata al 19. Se fosse vero, troverebero conferma alcuni degli ultimi post letti qui
A mio avviso con il fallimento di ClubAir Intrieri e company aiutato dalla politica riuscira' a partire con ItaliaTour, ripeto visto che vi e' la politica di mezzo.
Altrimenti gia' da fassi a Intrieri erano tutti in galera per quello che hanno fatto e per gli stipendi MAI pagati tranne a qualche "AMICO degli AMICI".
Aprite tutti gli occhi ENAC POLITICA fanno quello che gli pare, tanto a pagare sono SEMPRE e SOLO i dipendenti. In uno stato serio la ClubAir era gia' stata dichiarata fallita, e sia il presidente che l'amministratore delegato inquisiti; E non sarebbe MAI esistita ItaliaTour Airlines sempre con gli stessi personaggi!!
udienza il 30/03... pare che Italiatour si sia impegnata a versare la cifra entro fine mese..
Il tormentone prevede un'altra tappa i primi di marzo in cui, il giudice, dovrebbe accertare il deposito delle fideiussioni. Se questo avverrà, il 30 marzo ci sarebbe la riunione decisiva dei creditori per accettare, o meno, il Concordato proposto.