Brescia, scende in pista Italiatour Airlines!

il 17 gli danno il COA e il 18 cominciano a volare....

Micia, se sei comoda passa dentro gli uffici di italiatour a Dossobuono di Verona in Via Cavour e intanto che lasci giu il tuo cv, dai un occhiata in giro, poi se ti va ci racconti qui sul forum....

Uau, e voleranno con gli aerei vuoti, visto che ad oggi i voli non sono in vendita?
Beh, tanto pagherà qualcuno giusto?

ok grazie Neod... ho provato a inviare il cv per posta e mail ma loro non si fanno proprio sentire. Mi sa che farò una scappatina nel loro ufficio...farò sapere. ma nessuno sa se cercano o se sono al completo? bacio e grazie

Neod pensi che non sia bastato aver mandato tutto tramite posta o mail??? è decisivo provare ad andare li di persona? Un bacione e grazie

Micia, io credo che se non sei molto distante da vr convien fare una visitina di persona, secondo me personale di volo lo cercano di sicuro, magari prova a fare una telefonata prima..... :D

Secondo me, il sig. Rossi e intrieri hanno un piano super segreto e super geniale, un network che lascera tutti senza parole.
Potrebbero persino progettare di comprare un A380 già nel 2009.....:D:D:D

Per carità... ma avete ancora speranze??? di trovare lavoro in qualche compagnia? io tra un po' festeggio il mio primo anno di "astinenza", provate con le estere credo sia meglio. Tra ex AZ (fissi), ex AZ (stagionali), ex di tutte le altre (stagionali) e ex tirocinanti (sfruttati per sei mesi, certificati, poi scaricati) non c'è più posto per nessuno. Sono spassionato, veramente: provate con Virgin, AF, Ryan (purtroppo), Qantas, o qualche orientale.

...ultimamente pure le estere non son così buone...sia parlando di chi lavora in cabina e chi sta davanti..

Io ho provato pure in Africa e negli Emirati..vedete che bei contratti vi appioppano..

Usando una frase abusata e vecchia: I bei tempi son finiti!

... ebbene si ragazzi, stavo scherzando! :p:p:p

non vogliatemene!:D

il 17 febbraio c' è l' udienza in tribunale e da li si sapranno le sorti di clubair e italiatour, del COA non se ne sa nulla, è piu probabile che faccia 6 al superenalotto io che decollino loro......

... ebbene si ragazzi, stavo scherzando! :p:p:p

non vogliatemene!:D

il 17 febbraio c' è l' udienza in tribunale e da li si sapranno le sorti di clubair e italiatour, del COA non se ne sa nulla, è piu probabile che faccia 6 al superenalotto io che decollino loro......

:super::super::super::super::super:

Ragazzi colleghi cari AV, siamo tutti sulla stessa barca....è che chi ha questa passione non ne riesce a fare a meno purtroppo, ma bisogna mettersi nell'ottica che non è più come prima....apro un topic ora e speriamo che non me lo cancellino anche questa volta:D

Luna, hai ragione, quello che ci frega è la passione per questo lavoro, proprio come dici tu... ma essere completamente accecati dalla passione fino al punto di accettare compromessi con pseudo compagnie che non ti pagano lo stipendio o forse lo faranno per 3 mesi e poi chissà, bhè, a me non sembra conveniente.
Detto questo, se ritieni di voler correre il rischio, fai un salto a Dossobuono e passa dentro agli uffici, i manager sono professionalmente scarsi ma gli altri sono tutte ottime persone.....

Luna, hai ragione, quello che ci frega è la passione per questo lavoro, proprio come dici tu... ma essere completamente accecati dalla passione fino al punto di accettare compromessi con pseudo compagnie che non ti pagano lo stipendio o forse lo faranno per 3 mesi e poi chissà, bhè, a me non sembra conveniente.
Detto questo, se ritieni di voler correre il rischio, fai un salto a Dossobuono e passa dentro agli uffici, i manager sono professionalmente scarsi ma gli altri sono tutte ottime persone.....

Non ho mai accettato di andare in queste pseudocompagnie italiane a firmare "contrattini" infatti:)
non sarà sicuramente la mia soluzione,ma per ora come ora per qualche mese mi farebbe comodo,se poi nasce qualche altra opportunità nelle airline tipo LHI o altro ben venga,altrimenti cambio lavoro!! Alla fine passare da una compagnia italiana ad un'altra a raccattare 3-4 mesi di qua e di là....non porta da nessuna parte e non ci fa costruire nulla!

Siori e siore... pare che i due soldi che avevano da parte se li siano mangiati...

Mi sa che non andranno da nessuna parte...

PS : la passione per questo lavoro mi ha portato all'estero.... fiero di esserci... mollate l'italia...

rantax , ciaoo, dici che non partono???
quindi anche tu sei della corrente di pensiero che non ce la faranno a decollare.
peccato , per i lavoratori. di questi tempi la situazione ingiro è brutta.