Fonti interne alla compagnia. Di più non posso dire.
ahahah allora vediamo che dicono le mie fonti interne alla compagnia
cavolo , siete super inoltrati.
avete tutti delle fonti.
che bravi. daiiiiiiii asessa vediamo cosa dice il tuo spionaggio!!! hahahhahahha.
Come prevedevo la mia fonte dice che non è vero niente...anzi mi ha detto pure il nome di colui che ha detto sta cosa...
Come prevedevo la mia fonte dice che non è vero niente...anzi mi ha detto pure il nome di colui che ha detto sta cosa...
.... certo che se sei un dipendetnte di intrieri e la sua banda, puoi solo che sperare... sperare di essere pagato il piu al lungo possibile, che la compania parta e duri almeno 6\12 mesi, sperare nel rilascio del coa, sperare nella sovvenzione pubblica del tal aeroporto, ecc ecc....
ma con tutto sto sperare non era meglio andare in convento?... aggiungendo una preghierina, chissà ....
cmq, i colleghi che hanno deciso di rimanere in italiatuor non li ho sentiti lamentrsi per l' imminente perdita del loro posto di lavoro.
ciò significa che erano e sono, coscienti e consapevoli della scelta che han fatto.
..... aspettiamo l udienza del 17 e vedremo, dal mio punto di vista vedremo se sta farsa ha ancora ragione di continuare o finlmente la fermano, credete, sti personaggi, per chi non li conosce personalmente, vanno molto oltre quello che vi potete immaginare, sono .... schiappe! non mi viene in mente altro.