Brescia, scende in pista Italiatour Airlines!

cavolo , siete super inoltrati.
avete tutti delle fonti.
che bravi. daiiiiiiii asessa vediamo cosa dice il tuo spionaggio!!! hahahhahahha.

Come prevedevo la mia fonte dice che non è vero niente...anzi mi ha detto pure il nome di colui che ha detto sta cosa...

Come prevedevo la mia fonte dice che non è vero niente...anzi mi ha detto pure il nome di colui che ha detto sta cosa...

Benissimo, allora! son contento per i dipendenti che allora vedranno arrivare gli stipendi che attendono.

A questo punto non c'è che attendere fiduciosi aereo e coa.

Grazie mille per le informazioni.

uuummm , non so a chi dare ragione. perchè sembra che la situazione di questa compagnia sia molto difficile.
pero' bisogna dire che non si augura a nessuno di rimanere senza lavoro , sopratutto di questi tempi.
quindi speriamo in bene, per i dipendenti. se avete news aggiornate.

.... certo che se sei un dipendetnte di intrieri e la sua banda, puoi solo che sperare... sperare di essere pagato il piu al lungo possibile, che la compania parta e duri almeno 6\12 mesi, sperare nel rilascio del coa, sperare nella sovvenzione pubblica del tal aeroporto, ecc ecc....

ma con tutto sto sperare non era meglio andare in convento?... aggiungendo una preghierina, chissà ....

cmq, i colleghi che hanno deciso di rimanere in italiatuor non li ho sentiti lamentrsi per l' imminente perdita del loro posto di lavoro.
ciò significa che erano e sono, coscienti e consapevoli della scelta che han fatto.

..... aspettiamo l udienza del 17 e vedremo, dal mio punto di vista vedremo se sta farsa ha ancora ragione di continuare o finlmente la fermano, credete, sti personaggi, per chi non li conosce personalmente, vanno molto oltre quello che vi potete immaginare, sono .... schiappe! non mi viene in mente altro.

per chi non li conosce personalmente, vanno molto oltre quello che vi potete immaginare, sono .... schiappe! non mi viene in mente altro.

"Speriamo" li conosca sempre meno gente x il bene dell'umanità!! hanno fatto troppi danni è ora di smetterla!!

non conosco la compagnia,ma lavorando a VBS vi posso garantire che di Italiatours non se ne sente proprio parlare.. se c'è qualcosa in pentola è lontana anni luce da qui..

ho provato a mandare il cv tramite mail e posta ma non risponde nessuno??? eè meglio andare di persona??? qualcuno può aiutarmi??? grazie!!!!!!!!

.... certo che se sei un dipendetnte di intrieri e la sua banda, puoi solo che sperare... sperare di essere pagato il piu al lungo possibile, che la compania parta e duri almeno 6\12 mesi, sperare nel rilascio del coa, sperare nella sovvenzione pubblica del tal aeroporto, ecc ecc....

ma con tutto sto sperare non era meglio andare in convento?... aggiungendo una preghierina, chissà ....

cmq, i colleghi che hanno deciso di rimanere in italiatuor non li ho sentiti lamentrsi per l' imminente perdita del loro posto di lavoro.
ciò significa che erano e sono, coscienti e consapevoli della scelta che han fatto.

..... aspettiamo l udienza del 17 e vedremo, dal mio punto di vista vedremo se sta farsa ha ancora ragione di continuare o finlmente la fermano, credete, sti personaggi, per chi non li conosce personalmente, vanno molto oltre quello che vi potete immaginare, sono .... schiappe! non mi viene in mente altro.

Intrieri non ha dipendenti visto che non è un socio di ItaliaTour

qualcuno sa se cercano av??? come mandare il cv??? perfavore una risposta....grazie

Consiglio spassionato, ma lascia perdere!! a meno che tu non voglia lavorare gratis e rimanere a piedi dopo 2 settimane!