bene!!!! dopo DUS, TXL ora amburgo. spero idem per colonia, e i futuro, anche per la scandinavia, a patto che AB ci voli
bene!!!! dopo DUS, TXL ora amburgo. spero idem per colonia, e i futuro, anche per la scandinavia, a patto che AB ci voli
mi riferivo al post di MalboroLi precedente sui CS di AZ. trovo positivo che siano fatti con AB anzichè con AF-KLM......andando contro tutte le leggi geografiche, ti facevano andare ad occidente per andre a berlino (europa centro-orientale)!!
La geografia è una materia che c'entra poco in materia di transiti. Il 99,9% della gente guarda i soldi e gli orari. Il restante 0,01% è Cesare
Potrei scrivere un libro coi giri senza senso che vedo. Oggi ho avuto pax ZRH-FCO-MXP. Pochi giorni fa BEG-FCO-TIA o MPL-FCO-AMS.
Secondo te questi giri stranissimi erano delle riprotezioni? O hanno scelto volutamente questi routing? In questo caso spero che a natale gli regalino un bell' atlante geografico![]()
Mi fa piacere essere lo 0, 01% per me é un complimento![]()
ok.
ma a berlino ci potevi andare anche te, mia cara AZ, con un semplice embraer.....non è una rotta intercontinentale!!! e lo reggi da milano o da roma....
è che si è pensato solo all'aspirapolvere......anche per berlino....
La geografia è una materia che c'entra poco in materia di transiti. Il 99,9% della gente guarda i soldi e gli orari. Il restante 0,01% è Cesare ?
Potrei scrivere un libro coi giri senza senso che vedo. Oggi ho avuto pax ZRH-FCO-MXP. Pochi giorni fa BEG-FCO-TIA o MPL-FCO-AMS.
Pensa che io a dicembre farò BEG-FCO-ZAG...
Eccallà
Pensa che io a dicembre farò BEG-FCO-ZAG...
Mi anticipi di un mese, spero di essere li per capodannoSe allarghi per Phi Phi Island si
Solo per una questione di miglia, prendo il 100% di miglia SU sulla tratta operata da AZ e non ricordo quante miglia TK su quella di Croatian. E, soprattutto, riesco ad usare il lungo stop a Roma per incontrare un cliente che si trova li in quella settimana (evitando cosi' un viaggio in Kuwait a gennaio)Lo fai perché costa meno di altre combinazioni o che altro?![]()
Mi anticipi di un mese, spero di essere li per capodanno
Solo per una questione di miglia, prendo il 100% di miglia SU sulla tratta operata da AZ e non ricordo quante miglia TK su quella di Croatian. E, soprattutto, riesco ad usare il lungo stop a Roma per incontrare un cliente che si trova li in quella settimana (evitando cosi' un viaggio in Kuwait a gennaio)
Pochi giorni fa BEG-FCO-TIA o MPL-FCO-AMS.
gli addetti ai bagagli di BDS dovranno fare un corso per gestire il transito delle valigie da un aereo all'altro dato che dubito fino ad ora sia loro mai capitato e soprattutto potranno finalmente aprire ai transito il corridoio che collega direttamente l'area arrivi a quella delle partenze.
Secondo te questi giri stranissimi erano delle riprotezioni? O hanno scelto volutamente questi routing? In questo caso spero che a natale gli regalino un bell' atlante geografico![]()
Mi fa piacere essere lo 0, 01% per me é un complimento![]()