AirOne - Riepilogo flotta

Mentre l'ennesimo A320, EI-DSS, è in fase di accettazione (dovrebbe arrivare questa o la prossima settimana), ho notato che il 12 Giugno dovrebbe tornare a FCO il 330 EI-DIP...ora mi vien da chiedere...arriverà con i sedili nuovi? Oppure aspetterà che arrivi in Italia anche il secondo con le configurazioni per entrambi continuando nel frattempo ad operare voli charter?

Addirittura! Questa è l'ennesima conferma che AP ha pianificato più voli di quanti realmente potesse effettuarne con gli aerei in arrivo...e dire che sta arrivando un 320 nuovo quasi ogni mese!! Mah...resto sempre più allibito....gli errori del passato non sono serviti allora

La flotta A320 di AP diventa maggiorenne, è arrivato EI-DSS il 18° Airbus!!

EI-CUN di BV è tornato ferry a BLQ!

Mentre l'ennesimo A320, EI-DSS, è in fase di accettazione (dovrebbe arrivare questa o la prossima settimana), ho notato che il 12 Giugno dovrebbe tornare a FCO il 330 EI-DIP...ora mi vien da chiedere...arriverà con i sedili nuovi? Oppure aspetterà che arrivi in Italia anche il secondo con le configurazioni per entrambi continuando nel frattempo ad operare voli charter?

Arrivato oggi EI-DIP come AP8965

EI-DFE ora vola in Sudafrica per Comair come ZS-OAM! EI-CXJ e EI-CZG sembrano storati a IST e EI-CXM a SEN, tutto per CentralWings.

Mi sa che a TRN ci provano gusto e hanno messo su il campionato di "centraggio stabilizzatore con scala" :D:D:D:D

@ ottanta: EI-DSS è il 18° A320, è stata saltata la matricola EI-DSQ ;)

Ecco il 18° airbus EI-DSS

2giu39.jpg

2giu40.jpg

Ultima modifica:
Oggi alle 22.30 LT è previsto l'arrivo di EI-DIR, il secondo A332 AP, direttamente da AUH con furore :D