AirOne - Riepilogo flotta

Sta di fatto che AirOne continua ad espandersi e i suoi passeggeri crescono.

Oltretutto - continuo a dire - in questo thread si sta parlando della flotta AP quindi AZ non centra proprio un bel niente.. torniamo on topic???

Quelli che vogliono un thread AZ vs AP lo aprano. Sarà divertente sfidarsi, però non qua... ;)

Ovvio che i passeggeri crescono se si aprono nuove destinazioni. Questo vale per chiunque. Bisogna vedere quanto sono profittevoli e pieni queli voli che apri :D

Sono profittevoli a sufficienza per permettere una chiusura di anno in utile. :D Lo riempimento non dice nulla se non che hanno AMPI margini di miglioramento e crescita.

Sono profittevoli a sufficienza per permettere una chiusura di anno in utile. :D Lo riempimento non dice nulla se non che hanno AMPI margini di miglioramento e crescita.

Chiaramente mi riferivo alla nuova "impresa" targata AirOne...

Fa utili sì, ma la clientela è sempre pochina. Marchio ed efficienza non sono quindi, evidentemente, ben radicati :D

No, infatti. Non lo sono per nulla, eccetto che in Italia, dove comunque è nota per i voli nazionali. Nulla più. Se AirOne ce la fa a resistere per un po' credo che una sua nomea e una sua clientela se la farà facilmente.

Bello farsi cazziare gratuitamente eh! Peggio dei bambini! Tornando in-topic, chi sa di chi e che aereo è veramente quello segnalato come "IVA" che sta volando anche oggi per AP?! Si credeva fosse un A321 LM, ma è impossibile data la re-immatricolazione da I-LIVA a EI-LVA e dal fatto che oggi opera un charter su RHO con pax prenotati fino a 296 (non può chiaramente essere un A321, ma a sto punto sarà un A330 o 767).

Ultima modifica:
mmm... domanda interessante. A questo punto o Livingston o Eurofly. Oppure ancora 767 BluePanorama...

Se non ho contato male oggi operano da MXP 3 A332 per Livingston, mentre non sembra impegnato nessun A330 Eurofly. (fonte: sito SEA)

Esclusi gli A332 LM, per le marche (I-LIVL, I-LIVM, I-LIVM), non ricordo di A332 GJ che finiscano per "IVA", ed escludo pure 767 BV (EI-CXO, EI-CZH, I-LLAG). I 767 NO sono all'estero (e comunque sono EI-DMJ e EI-DOF), resta I9, che però non fa match per le marche. Non ho proprio idea.

E' un fatto che comunque il volo arriva FCO ferry da MXP come AP9966

L'ho letto sull'operativa giornaliera AP! Lì sono riportati tutti i voli della giornata con marche a/m, n° volo, tratte, pax prenotati, catering, allestimenti, pasti crew e crew per ogni singolo volo.

Sarà mica il privato della Zanicchi noleggiato a AP?! :D:D:D:D........pessima questa, ma fa caldo, passatemela!

Salve,
è vero che il 737 marche EI-DFD passerà alla Mistral, ho trovato questa affermazione con qualche punto interrogativo su un altro sito internet.
Sul numero di Airline vi è anche un trafiletto dove si diceva che la mistral avrebbe intenzione di ampliare la flotta dei 737 classic.
Sapete qualcosa in più?
Un saluto da Lecce?

In fin dei conti vale la realtà dei fatti. I periodici e cronici disservizi di AirOne di certo sono restati nella mente di chi ci ha volato. Clientela ne ha persa dalla scorsa estate! E probabilmente ne sta perdendo in queste settimane col profilarsi della medesima situazione dell'anno scorso.

Pare che i passeggeri non si siano ancora resi conto dei disservizi di AP....

ri.jpg

Oggi in operativa "IVA" è diventtato magicamente "IVL" :D:D....ci avranno sentito?! ;)