AirOne - Riepilogo flotta

Grazie a StarAlliance dell'aggiornamento!
Aggiungerei il -400 DXC, fermo a PSR da mercoledì. Credo che anche COH sia in maintenance, da una settimana circa.

:astonished:

flotta pax AP - 08-08-2008
A320 tot 20
eidsa-dsb-dsc-dsd-dse-dsf-dsg-dsh-dsi-dsj-dsk-dsl-dsm-dsn-dso-dsp-dsr-dss-dst-dsu

A330 TOT 2
eidip-dir

B737-300 tot 3
eidnx-doh
fgktb

+ F-GKTA

B737-400 tot 12
ei-coi-coj-cok-cwe-cwf-cww-cwx-dmr-dos-dov-dxg
dagmr

+ EI-COH, EI-DXG

CRJ 900 tot 10
ei-dot-dou-dri-drj-drk-duk-dvp-dvr-dvs-dvt

AR7 tot 1
sedjk

F50 tot 1
phjxk

flotta pax AP - 08-08-2008
A320 tot 20
eidsa-dsb-dsc-dsd-dse-dsf-dsg-dsh-dsi-dsj-dsk-dsl-dsm-dsn-dso-dsp-dsr-dss-dst-dsu

A330 TOT 2
eidip-dir

B737-300 tot 3
eidnx-doh
fgktb

B737-400 tot 12
ei-coi-coj-cok-cwe-cwf-cww-cwx-dmr-dos-dov-dxg
dagmr

CRJ 900 tot 10
ei-dot-dou-dri-drj-drk-duk-dvp-dvr-dvs-dvt

AR7 tot 1
sedjk

F50 tot 1
phjxk

Mancano EI-DXC e EI-COH per i 734 che infatti sono 14 e F-GKTA per i 733 che sono 4.

Oooops non avevo letto sopra, scusate se sono stato ripetitivo :)

Who knows!.....perchè non dovrebbe arrivare!? Qualcuno parlava dell'autunno, ma io non ne ho idea.

Ok, andiamo per gradi: ho letto su A.net in questi minuti che una dozzina di A330 sarebbero in procinto di trasmigrare da una flotta all'altra, e chi ti becco tra questi!? 11 A332 Swiss!! Ora tra questi ci sono HB-IQQ e HB-IQR, gli ex Sabena, passati in Lufthansa e poi in Swiss e che si diveca dovessero essere per AP.
Secondo la fonte della mia fonte (A.net cita CH-Aviation) risulta quanto segue:
- A330-223 HB-IQQ ritorna in LH (che è proprietaria di LX e dove prima volava l'a/m, magari per poi essere girato a AP, io la butto lì)
- A330-223 HB-IQR è "stored at ZHR" (per LH anche lui, già reimmatricolato D-AIME)

Questi i link di tutto quello che ho detto:
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4099525/

http://www.ch-aviation.ch/aircraft.php (qui digitate le marche degli aerei nello spazio "registration")

Ultima modifica:
Just for info: DXC è tornato in servizio, era tre aerei davanti al mio all'holding point BA 25 questo pomeriggio, verso le 18.

Scusate mi e' arrivata notizia che vogliono passare i 737 in city liner ma sapete niente di questa meravigliosa e geniale idea?