AirOne - Riepilogo flotta

ei-dsu...rka....me lo sono perso! mi sa che toto&co stiano affrettando l'entrata in flotta degli A320 per aumentare il "peso" della sua buonuscita nell'affaire AZ_newco!

vedremo!

Negativo, gli aerei arrivano al ritmo programmato di circa uno al mese (capita di riceverne due a distanza di 20gg oppure di distanziarli di un mese e mezzo, ma la media è quella), ritmo già previsto e programmato all'ordine risalente al febbraio 2006.
A proposito, EI-DSV dovrebbe essere prossimo..

Salve a tutti.
Quali saranno i prossimi 737 che lasceranno Air One prima della fusione con Alitalia.
Qualcuno conosce le marche di tali macchine che presto lasceranno Air One
Salve

ma il corso che i piloti AP fanno a tolosa per poter pilotare gli airbus lo paga
la compagnia oppure devono pagarlo loro?

Salve a tutti.
Quali saranno i prossimi 737 che lasceranno Air One prima della fusione con Alitalia.
Qualcuno conosce le marche di tali macchine che presto lasceranno Air One
Salve

Alla luce delle ultime sparate per la questione CAI, pare praticamente tutti, in blocco. Ma non ci credo molto.

Ma i 737 sono così inefficienti come si dice?
Non potrebbero restare nella flotta AZ+AP per qualche anno ancora rimpolpandola?
Grazie!

E' "sparito" un 732 AP che era accantonato a FCO: più precisamente I-JETD se ricordo bene. Dove l'hanno rimorchiato?!....dubito abbia ripreso il volo così d'improvviso! :D

A parte la battuta, io sono per una bella, ma BELLA, livrea nuova! Ne AZ, ne AP, ma ex novo. L'immagine è tutto, e bisogna staccare col passato!

dimifox..... dipende..... se stavi sul 737 oppure servivi molto usano i 5 passaggi (crew) a macchina che ti da airbus..... altrimenti so che a qualche pilota gli viene tolto dallo stipendio per 3 anni.... (fonte: io -- F/O AP :-)))))

Gli Airbus, risultato intestati a Aircraft Purchase Company 33/41 Lower Mount street DUBLIN, tranne gli esemplari SB,SC,SD,SE che sono di Best Aviation Alpha Ltd

In particolare, EI-DSA risulta di Aircraft Purchase Company NO.1 LTD
mentre SF e SG a NO.4 LTD,
SJ e SK a NO.6 LTD,
SL a NO.5 LTD,
SM a NO.7 LTD,
SN e SO a NO.8 LTD,
SP a NO.9 LTD,
SR, SS,ST,SU a NO.10 LTD

I 737 risultano di varie societa': che siano stati presi in leasing da AP holding e poi passati ad AirOne ?