Non sto affatto scherzando, anche se in effetti la scaramanzia mi sembra un tantinello esagerata in questo caso.
Non sto affatto scherzando, anche se in effetti la scaramanzia mi sembra un tantinello esagerata in questo caso.
Scusate mi e' arrivata notizia che vogliono passare i 737 in city liner ma sapete niente di questa meravigliosa e geniale idea?
Scusate mi e' arrivata notizia che vogliono passare i 737 in city liner ma sapete niente di questa meravigliosa e geniale idea?
Se ne sentono tante in questi mesi...
Io ho addirittura sentito che vogliono tenere "AirOne Atlantic" slegata dalla fusione AP-AZ e svilupparla in "stand alone" su MXP...
Ma finchè non vedo non credo![]()
ragazzi ,sapete del 737 300 F-GKTA,non si e piu visto...
gira ancora.?
Facendo seguito al mio stesso ragionamento (parlo da solo come i matti), niente A330-223 HB-IQR ex Swiss per AP, restituito a LH (è suo) e già ridipinto in livrea Star Alliance.
http://www.airliners.net/photo/Star...ht=812&sok=&sort=&photo_nr=&prev_id=&next_id=
In realtà, causa sovracapacità, LH non utilizzerà questo A330-200 (notizia in tedesco: QUI): la scritta Lufthansa sulla fusoliera è già stata rimossa, e la compagnia sta cercando di darlo in leasing a terzi.
Federico
In realtà, causa sovracapacità, LH non utilizzerà questo A330-200 (notizia in tedesco: QUI): la scritta Lufthansa sulla fusoliera è già stata rimossa, e la compagnia sta cercando di darlo in leasing a terzi.
Federico
A che punto siamo con i 320? Qual'è l'ultimo consegnato?
la famiglia A320 è arrivata a EI-DST