EI-CSU gira ancora, per il resto è tutto stabile. Gli aerei per CentralWings ci sono ancora e volano per AP, e non so che fine faranno visto che Central è grouded!! EI-DFF pare stia a TRN a terra per il pezzo mancante e poi se ne va, EI-DFD/E sono già volati via.Citazione:Messaggio inserito da Hurricane28
Salve, ci sono novità sulle uscite dei 737/300-400 da AP?
Io sono fermo alle seguenti notizie:
EI-CRZ a Cayman Airways,
EI-CSU a BmiBaby,
EI-CXJ, EI-CXM e EI-CZG a CentralWings;
rimangono
20 737 (-300 e -400):
737-300 (4): EI-CSU, EI-DNX, F-GKTA, F-GKTB
737-400 (15): D-AGMR, EI-COH, EI-COI, EI-COJ, EI-COK, EI-CWF, EI-CWW, EI-CWX, EI-DFF, EI-DGL, EI-DMR, EI-DOS, EI-DOV, EI-DXC, EI-DXG.
Ciao[:306]
Non vorrei dire cavolate ma il 25 aprile mi è parso di vedere due 737/200 AP parcheggiati a Fiumicino.
I 732 sono dove descritto ma non sull'erba, sennò poi non li tiri più fuori dopo una pioggia!

....per inciso SE-DJZ non è AP, ma Traswede, solo opera in nome di AP. AP ha marche irlandesi per motivi di costi, in quanto immatricolare aerei in Italia costa un botto!![:306]