Sulla Nazione di oggi c'è già la polemica di Gianassi... "Tutto tranne la pista parallela". Pare una soap opera!
"Tutto tranne la tramvia a Sesto".....e che diavolo!
Sulla Nazione di oggi c'è già la polemica di Gianassi... "Tutto tranne la pista parallela". Pare una soap opera!
Per Gianassi è l'ultimo mandato che scade tra tre anni. Abbiamo aspettato tanto tre anni più o meno non fanno la differenza.
Scherzi a parte ieri c'è stato il secondo incontro di tre nella sede del giornale metropolis a Campi Bisenzio dal titolo "Incontri Parallelli".Non ho partecipato personalmente ma ha partecipato l'amico CTALIRQ. Aspettando la sua testimonianza vorrei anticipare che sono uscite fuori le vere motivazioni che sono alla base del no all'aeroporto. La prima è che i sindaci della piana si sono risentiti dell'atteggiamento poco rispettoso della regione sull'argomento.
La seconda è che la pista parallela blocca la possibilità di costruire nella zona della piana e quindi la possibilità di cementificare tutta la piana.
Sarebbe bello un bel gruppo pro aeroporto.
ma speriamo che sia la volta buona, poi vorrei fare una domanda a chi del settore:
Quante persone fra diretti e indotto gravitano intorno a FLR,e con il nuovo aeroporto.
Poi se come dicono i sindaci della piana, si toglie tutto li assumono tutti loro i lavoratori?
Mi piacerebbe saperlo.
grazie
tra diretti e indotto direi almeno 1'550 persone ! in pratica la piu' grande industria dell'area F.na ma ho una nota di colore da portare a vs conoscenza!
il tanto decantato parco del gianassi ha un grosso problema e si chiama manutenzione...si perche il comune di Sesto nn ha nemmeno i soldi per mantenere quelli suoi ,andate a vedere come son tenuti!! uno su tutti il cosi detto parco del Neto vedere per credere gianassi uno di noi!!!
Non avrebbe successo secondo me. Il problema è alla radice. Se per 50 anni la gente ha votato in una direzione e continua a farlo, un motivo ci sarà.... Ricordiamoci del carburante sversato apposta sulle case, dei pezzi di aereo persi in volo, del rumore assordante H24 (!!!), del super inquinamento atmosferico che l'aeroporto produce. Tutte teorie che la gente segue!!! Quanti comitati, affiancati dai partiti, tirano l'acqua al loro mulino in cambio di voti? Tutti.
E' inutile...