Citazione:Messaggio inserito da reporter2
IL PILOTA SI ERA DIMENTICATO IL CARRELLO!
---
A quanto si è appreso il velivolo, di immatricolazione italiana, è un biposto di marca Timidad, proveniente da Treviso con a bordo solo il pilota, che non ha riportato lesioni. Egli stesso avrebbe riferito che il carrello non è stato estratto per una sua dimenticanza. Sono ora in corso le operazioni di rimozione dell' aereo, che si trova all' altezza del raccordo dalla pista. (Ansa)
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma sugli aerei da turismo non c'è qualche dispositivo che avvisi il pilota se sta atterrando senza avere prima abbassato il carrello?
Su un volo commerciale di linea un incidente del genere potrebbe capitare?
...e da professionista ti dico:evitiamo simili frasi del tipo facciamo di tutt'unerba un fascio...Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Mi sa che i piloti di AG siano più sbadati dei piloti di linea...
...dopo questa penso che tu non sia un pilota vero?...azz tutti superuomini qui??!Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Se è vera la storia della dimenticanza, al brevetto del pilota che succede adesso?
Mi auguro venga triturato!O se la cava con meno?
Giusto, meglio non generalizzareCitazione:Messaggio inserito da Cirrus
...e da professionista ti dico:evitiamo simili frasi del tipo facciamo di tutt'unerba un fascio...Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Mi sa che i piloti di AG siano più sbadati dei piloti di linea....Lo sbadato o il momento del "pirla" per così dire, c'è sia a bordo di un p92 che a bordo di un pa200 come di un md80...ci sono piloti a cui è capitato e piloti a cui ancora deve capitare.Non ci sono superuomini, l'importante e poterlo raccontare.
Citazione:Messaggio inserito da Cirrus
...dopo questa penso che tu non sia un pilota vero?...azz tutti superuomini qui??!![]()