P
pilota75
Guest
Quirino, ti dico una cosa.
Avevo iniziato a rispondere in maniera seria al tuo post, ma quando sono arrivato qui:
Ho deciso di cancellare tutto e di lasciare perdere.
Se esiste ancora qualcuno che giudica perchè uno vola per piacere o per lavoro, quindi (deduco) che deve avere un servizio differente, lasciamo stare! Seriamente.
Io non ho mai detto che il cta avrebbe dovuto controllare il carrello, non credo gli spetti...
Da qui si vede la mentalità punitiva nei confronti dell'AG da parte di molti operatori.....
Avevo iniziato a rispondere in maniera seria al tuo post, ma quando sono arrivato qui:
Citazione:
Nel secondo caso l'errore è un errore commesso non nello svolgimento di un servizio ma per attività riconducibili al piacere personale di volare.
Nel commettere purtroppo questo errore ha penalizzato la gestione di un aeroporto per un tempo "x".
Posso ipotizzare che le attività commerciali in essere in aeroporto siano prevalentemente "prepagate", per cui in caso di individuazione di una colpa per un ritardo o una cancellazione, credo che si possa ricadere che a lui.
Domanda: esistono polizze tipo RCA sull'AG? e su danni indiretti come questi?
Ho deciso di cancellare tutto e di lasciare perdere.
Se esiste ancora qualcuno che giudica perchè uno vola per piacere o per lavoro, quindi (deduco) che deve avere un servizio differente, lasciamo stare! Seriamente.
Io non ho mai detto che il cta avrebbe dovuto controllare il carrello, non credo gli spetti...
Da qui si vede la mentalità punitiva nei confronti dell'AG da parte di molti operatori.....