A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.

in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale
L'aspettattiva di vita in Italia è più alta che in Germania, forse così schifo i nostri ospedali non fanno. :cool:

L'aspettattiva di vita in Italia è più alta che in Germania, forse così schifo i nostri ospedali non fanno. :cool:

ma infatti, per quanto si possa parlar male del nostro paese, in europa e nel mondo non sono mica tanti i posti dove si campa di piu'. E meglio, mi permetto di aggiungere (anche se questa e' una valutazione soggettiva, mentre l'altra e' oggettiva).
E non credo che esista una statistica piu' importante di questa, alla fine della fiera.

io non so se sia meglio un giorno da leone, cento anni da pecora o quant'altro, pero' questa notizia mi mette di buonumore.
:D
sara' che lufthansa vuole mettere in chiaro che ha intenzioni serie? Forse.
sara' che la festa del milan e' stata rovinata? Quello sicuramente :D

E poi rimarra' nella storia che malpensa ha ospitato il primo a380 sul suolo italiano, ed anche il secondo.
E' pur sempre una coppetta da mettere in bacheca, magari un giorno potra' far sorridere e avremo anche le "coppe dei campioni" da esibire, intanto portiamo a casa questa
:)

a me sembra un giorno di una pecora presa in giro da un leone :-D

in ogni caso l'unica presa in giro è EK che viene anticipata, non di certo i numerosi spotters che andranno ad immortalarlo visto che non penso ci sarà altra occasione di vederlo qui (a meno che non si guasti :D)

;)

in ogni caso l'unica presa in giro è EK che viene anticipata, non di certo i numerosi spotters che andranno ad immortalarlo visto che non penso ci sarà altra occasione di vederlo qui (a meno che non si guasti :D)

;)

sai di che mi sento preso in giro, che traffico in Italia c'è, se avessimo avuto una compagnia seria ed uno stato serio ora non ti dico che avevamo i 380 in flotta ma almeno da malpensa sarebbero partiti tanti bei puffoni (747/400 klm), e al giorno d'oggi avevamo Alitalia-Klm e non Air France-Klm. tanti voli, tanti aerei, tanto traffico e tanti servizi per i clienti, sarebbero rimasti tre grandi scali nel sistema az-klm Amsterdam-Malpensa-Roma.

lo so....
tutta colpa della stupidità di personaggi di allora che però continua ad essere persistente

:sconfortato:

lo so....
tutta colpa della stupidità di personaggi di allora che però continua ad essere persistente

:sconfortato:

non sai quanto invidio gli altri stati con i loro mega aeroporti i loro super collegamenti e il loro megagalattico traffico di wb, avremmo accontentato sia milano che roma, milano diventava l'hub dell jv, e roma e amsterdam sarebbero stati dei grandi aeroporti in continuo sviluppo, e sono convinto che di tutto ciò anche roma ne avrebbe giovato e sono sicuro avrebbe avuto più voli e più wb di ora

non contando il fatto che il gruppo az-klm sarebbe stato a capo sicuramente di un alleanza.

Amministrazione si potrebbe aprire per quel giorno un unico 3d fotografico dove convogliare tutte le foto che faranno quelli che ci andranno? In modo da non aprire 100 nuovi argomenti solo per far vedere ognuno la propria foto..A me per ora interessa poter vedere questo aereo dal vivo a Malpensa. Chi lo porta e perchè lo porta e se mai più tornerà non mi interessa. Sarà un giorno speciale lo stesso per tutti gli appassionati del settore.

Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.

in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale

Italy also has the world's nineteenth highest life expectancy,[26] and in 2000 its healthcare system was ranked the second best in the world by the World Health Organization Report.[27][28]

http://en.wikipedia.org/wiki/Italy

E questo nonostante ci sia chi abbassa la media...

beh, sarà solo il primo di tanti giorni da leone.. anche perchè poi sarà il turno di Emirates