La stesso che mandarlo a VCE, FCO, BLQ, NAP ecc...
potrebbe atterrare anche a Nap scarico l'a380? e ripartire?
La stesso che mandarlo a VCE, FCO, BLQ, NAP ecc...
L'aspettattiva di vita in Italia è più alta che in Germania, forse così schifo i nostri ospedali non fanno.Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.
in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale
Tornando in argomento e tralasciando le polemiche chi sarà presente a MXP il 14 sera?
Secondo la WHO l' Italia ha il secondo miglior sistema sanitario del globo, dietro la Francia.L'aspettattiva di vita in Italia è più alta che in Germania, forse così schifo i nostri ospedali non fanno.![]()
L'aspettattiva di vita in Italia è più alta che in Germania, forse così schifo i nostri ospedali non fanno.![]()
a me sembra un giorno di una pecora presa in giro da un leone :-D
in ogni caso l'unica presa in giro è EK che viene anticipata, non di certo i numerosi spotters che andranno ad immortalarlo visto che non penso ci sarà altra occasione di vederlo qui (a meno che non si guasti)
![]()
lo so....
tutta colpa della stupidità di personaggi di allora che però continua ad essere persistente
:sconfortato:
Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.
in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale
Italy also has the world's nineteenth highest life expectancy,[26] and in 2000 its healthcare system was ranked the second best in the world by the World Health Organization Report.[27][28]
Quoto, mi sembra che si stia facendo polemica inutile sulla scelta di LH.Chi lo porta e perchè lo porta e se mai più tornerà non mi interessa. Sarà un giorno speciale lo stesso per tutti gli appassionati del settore.