A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

poverini gli agenti di rampa... insultati per niente...

Magari tra gli invasati c'era anche quello che ha messo il video con le foto del 380 e in sottofondo "what is love" di Haddaway... un capolavoro di buon gusto.

Fatemi capire .....ma a voi sta bene che degli addetti aeroportuali vengono insultati mentre stanno lavorando perche' qualcuno deve scattare le foto o fare un video?

Fatemi capire .....ma a voi sta bene che degli addetti aeroportuali vengono insultati mentre stanno lavorando perche' qualcuno deve scattare le foto o fare un video?

Ho detto questo? :astonished:
già aver definito invasati quei "reporter" penso renda l'idea...
ah, e quando parlavo di buon gusto ero ironico, se non si era capito.

Devo essere sincero, non credevo che questo evento avrebbe suscitato tanto entusiasmo. Peró meglio cosí. Anche se il video con What is love é davvero un tantino invasato...

Da tifosi non si ha mai la visione globale delle cose, e si rischia di suonarsele e cantarsele da soli ;)

Che grande verità caro DaV, magari ci aggiungi anche un paio di foto -tipo quelle che si fanno in spiaggia col cellulare con Corona o Belen- e infiocchetti il tutto in un pacchettino per darti quella pseudo-credibilità che i follower adorano...

Che grande verità caro DaV, magari ci aggiungi anche un paio di foto -tipo quelle che si fanno in spiaggia col cellulare con Corona o Belen- e infiocchetti il tutto in un pacchettino per darti quella pseudo-credibilità che i follower adorano...
La gran verità è i tifosi sono anche sulla curva ma fanno i benpensanti, i non schierati, i maestri di pensiero e basano le loro notizie su quello che esce in rete o sui giornali. Insomma opinionisti di serie B o C che a certi personaggi non si avvicinano nè in foto nè in cartolina.
Onestamente no so chi sia peggio ...

La gran verità è i tifosi sono anche sulla curva ma fanno i benpensanti, i non schierati, i maestri di pensiero e basano le loro notizie su quello che esce in rete o sui giornali. Insomma opinionisti di serie B o C che a certi personaggi non si avvicinano nè in foto nè in cartolina.
Onestamente no so chi sia peggio ...

Ma mi spieghi quale è (sarebbe) il vostro ruolo?

pensavo anche io la stessa cosa: pensa a quanto deve stare esaurito quel pirla attaccato alla rete per arrivare a dire una cosa del genere....

Quoto. E si che la cura ci sarebbe, anche se in pubblico è meglio non dirla, ma per quel "pirla" sarebbe senza dubbio più divertente.