pensavo anche io la stessa cosa: pensa a quanto deve stare esaurito quel pirla attaccato alla rete per arrivare a dire una cosa del genere....
sinceramente pure io....sono rimasto abbastanza allibito dall'accanimento di alcuni vicino a me....:morto:
pensavo anche io la stessa cosa: pensa a quanto deve stare esaurito quel pirla attaccato alla rete per arrivare a dire una cosa del genere....
poverini gli agenti di rampa... insultati per niente...
Magari tra gli invasati c'era anche quello che ha messo il video con le foto del 380 e in sottofondo "what is love" di Haddaway... un capolavoro di buon gusto.
Fatemi capire .....ma a voi sta bene che degli addetti aeroportuali vengono insultati mentre stanno lavorando perche' qualcuno deve scattare le foto o fare un video?
Ho detto questo? :astonished:
già aver definito invasati quei "reporter" penso renda l'idea...
ah, e quando parlavo di buon gusto ero ironico, se non si era capito.
Da tifosi non si ha mai la visione globale delle cose, e si rischia di suonarsele e cantarsele da soli![]()
La gran verità è i tifosi sono anche sulla curva ma fanno i benpensanti, i non schierati, i maestri di pensiero e basano le loro notizie su quello che esce in rete o sui giornali. Insomma opinionisti di serie B o C che a certi personaggi non si avvicinano nè in foto nè in cartolina.Che grande verità caro DaV, magari ci aggiungi anche un paio di foto -tipo quelle che si fanno in spiaggia col cellulare con Corona o Belen- e infiocchetti il tutto in un pacchettino per darti quella pseudo-credibilità che i follower adorano...
La gran verità è i tifosi sono anche sulla curva ma fanno i benpensanti, i non schierati, i maestri di pensiero e basano le loro notizie su quello che esce in rete o sui giornali. Insomma opinionisti di serie B o C che a certi personaggi non si avvicinano nè in foto nè in cartolina.
Onestamente no so chi sia peggio ...