A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

da mxpaiport.it, una pagina dedicata all'arrivo del 380 su "Il Giorno", con una intervista a 4 partecipanti del sito all'evento, ho avuto anche il piacere di conoscere Silvia e la sua famiglia, persone davvero deliziose :)

17-07-2010104459.jpg

Comprendo la delusione di alcuni forumisti perché la visita del 380 LH a MXP non compare in home page, ma l' attuale scarsità di manodopera a disposizione qusi certamente ci obbligherà a rinunciare alla home page cosí com' è adesso.

Rendetevi conto che già le operazioni di backoffice e la lettura "poliziesca" dei thread di un forum grazie a dio cosí vivace richiedono tantissimo tempo. Io personalmente passo tutto il tempo in metropolitana, all' intervallo al cinema, in coda al supermercato a leggere i post, nel vano tentativo di intervenire tempestivamente.

Rendetevi conto che la difficoltà maggiore deriva dalla natura aperta di questo forum. Quelli dichiaratamente di parte hanno ben poca esigenza di moderazione, perché tutti la pensano allo stesso modo. Analogamente trovano più facilmente volontari a dare una mano.

Hanno anche ben meno frequentatori, una cosa certo negativa, ma che riduce la fatica.

Per questo motivo chi viene qui a rompere le palle e non vuole riconoscere che proprio per mantenere il pluralismo ci facciamo un discreto mazzo, insomma uno cosí viene messo subito alla porta.

anche se non ce la home page poco importa, tanti di noi erano presenti foto ne sono state postate ( tranne le mie...sorry) e penso che 21 pagine di discussione piu un altro tread aperto sempre su LH siano in ogni caso significativi.

Un conto è essere tifosi. Un conto è guardare oggettivamente come stanno le cose. Un esempio OT: l'Inter mi può essere sommamente antipatica, ma in questo momento non c'è un'altra squadra di calcio che possa starle a pari in Italia. Le chiacchere da bar lasciamole da un'altra parte: se abbiamo opinioni le esprimiamo argomentandole e rispondiamo argomentando quando un'altra opinione diverge dalla mia.
Le parole sono pietre, soprattutto quando si scrive: è importante anche come dico qualcosa, non solo il cosa dico.
Affermazione 1: AF mi può stare tra l'ombelico e le ginocchia, ma quando si è trattato di farsi avanti per rilevare le spoglie di Az, LH dov'era?
Affermazione 2: LH avrebbe potuto maggiormente cercare di contrastare AF quando si è trattato di far nascere AZ-CAI.
Spero di essermi spiegato. Mi pare che fosse stato Flaiano ad affermare che per una battuta azzeccata sono disposto a giocarmi una amicizia: non sono d'accordo.
@ amministratori/moderatori: grazie per il lavoro.

Nuovamente rispetto a quando? Hai pochissimi post e per il forum sei nato ieri.

È chiaro, nuovamente rispetto a quando scrivevi con altro nome e sei stato bannato, perché il tuo scopo pare essere seminare zizzania.

Cosi non farai molta altra strada.

Rispetto a qui.......

http://www.youtube.com/watch?v=j1t1-hXGVFA

ecco il video dell'atterraggio (scusate la qualità, ma ho dovuto convertirlo che non me lo prendeva youtube)

al minuto 2:40 qualche commentino degli spotters che hanno imprecato contro i poveri addetti che erano sul piazzale :D
Arrivare a dare del deficiente ad uno che magari è in servizio per una foto ad un aereo...mah!

Le urla,fischi, insulti...ragazzi è un aereo, queste cose come al solito si vedono solo qui.

io ero muto in mezzo ad una folla di assatanati, felice di vedere il 380, ma non fino a questo punto :D

comunque ho sbagliato a scrivere la frase prima (mi riferivo agli addetti non a quello che ha urlato deficienti) :)

Di fanatici e fanatismi in giro ve ne sono parecchi ma per un aereo, anhe se e' il piu' grande mai costruito, mi sembra un po' esagerato. Arrivare poi ad insultare chi sta li per lavoro e non certo per divertirsi e' da imbecilli.

Di fanatici e fanatismi in giro ve ne sono parecchi ma per un aereo, anhe se e' il piu' grande mai costruito, mi sembra un po' esagerato. Arrivare poi ad insultare chi sta li per lavoro e non certo per divertirsi e' da imbecilli.

poverini gli agenti di rampa... insultati per niente...

Magari tra gli invasati c'era anche quello che ha messo il video con le foto del 380 e in sottofondo "what is love" di Haddaway... un capolavoro di buon gusto.