A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

perchè dovrebbe essere uno scherzo il mio, è naturale che ora si innescherà un circolo vizioso che ne porterà molte a promuovere l'ammiraglia in Italia, ho letto da qualche parte detto dal ceo di Dl o di Af che siamo il terzo mercato in europa, quindi anche solo per una capatina fra un po ne vedremo molti atterrare o a roma o a milano o a venezia.

Af sono più che sicuro che ce lo porta anche se il pellegrinaggio partirà prima alla volta di amsterdam
sq se non sdoppia la milano-barcellona-singapore potrebbe anche mettercelo
Ek è data per sicura su entrami gli scali maggiori
Ethiad non escluderei che dato il c/s con az per promozione lo porterà a mxp
e vedremo anche Thai e Qatat statene certi.

ora penserete che sono da internare , be aspetto l'ambulanza e gli infermieri mandatemi a prendere :DDD

invece ti quoto perchè è probabile che sia così!

non dimentichiamo KE :D

invece ti quoto perchè è probabile che sia così!

non dimentichiamo KE :D

La dimostrazione sta nel fatto che appena Ek ha deciso la promozione del 29, Lh abbia risposto.
Siccome Sq è un competitor di Ek è possibile che si muova di conseguenza, però per sq penso bisognerà aspettare un delivery.

perchè dovrebbe essere uno scherzo il mio, è naturale che ora si innescherà un circolo vizioso che ne porterà molte a promuovere l'ammiraglia in Italia, ho letto da qualche parte detto dal ceo di Dl o di Af che siamo il terzo mercato in europa, quindi anche solo per una capatina fra un po ne vedremo molti atterrare o a roma o a milano o a venezia.

Af sono più che sicuro che ce lo porta anche se il pellegrinaggio partirà prima alla volta di amsterdam
e vedremo anche Thai e Qatar statene certi.

ora penserete che sono da internare , be aspetto l'ambulanza e gli infermieri mandatemi a prendere :DDD
Ti sei dimenticato il 380 Air Alps, sulla BZO-FCO ce lo vedrei bene :)

e vedremo anche Thai e Qatar statene certi.

questa è pura fantaviazione

A cosa serviranno queste gare poi concretamente non lo so.

Lufthansa pensasse -se lo vuole veramente- a cosa vuole fare da grande a MXP. Perlomeno che provi a mettere tre intercontinentali in croce per iniziare.

Emirates pensasse invece a mettere in pianta stabile su MXP i suoi aerei configurati meglio nelle classi premium (773, 77W, 345 e 388) e non sempre i peggiori (332, tornato da poco in pianta stabile sul primo volo, e 343).

[Parentesi di esperienza personale che mi riguarderà tra poco] ma è possibile che ci sia un aereo configurato meglio sulla Dubai-Dar es Salaam (!!) che su entrambe le Dubai-Milano???

A cosa serviranno queste gare poi concretamente non lo so.

Lufthansa pensasse -se lo vuole veramente- a cosa vuole fare da grande a MXP. Perlomeno che provi a mettere tre intercontinentali in croce per iniziare.

Emirates pensasse invece a mettere in pianta stabile su MXP i suoi aerei configurati meglio nelle classi premium (773, 77W, 345 e 388) e non sempre i peggiori (332, tornato da poco in pianta stabile sul primo volo, e 343).

[Parentesi di esperienza personale che mi riguarderà tra poco] ma è possibile che ci sia un aereo configurato meglio sulla Dubai-Dar es Salaam (!!) che su entrambe le Dubai-Milano???

su questo sono d'accordo al 100%. Lo stesso dicasi per VCE. Penso che in italia VCE/MXP facciano il carico di businessman

Cos'ha che non è serio?

Architettura a parte (è già vecchio dopo 12 anni) ma per il resto? La funzionalità di MXP è uguale a quella degli altri aeroporti Europei.

Inoltre i dati sulla puntualità dello scalo sono tutti dalla sua parte.

Funzionlità in linea con gli arti aeroporti europei?ma per favore....

documentpage1.jpg

documentpage2.jpg

Funzionlità in linea con gli arti aeroporti europei?ma per favore....

A parte certi imbarchi con pullman (un po' troppi per i miei gusti), riguardo la consegna bagagli e ilo resto c'è tutto l'essenziale che un passeggero possa desiderare.

Sempre parlando di bagagli (percentuale di smarrimenti) e di puntualità, Malpensa è uno tra gli aeroporti migliori d'Europa. D'accordo che l'Italia non brilla certo per le infrastrutture, ma dover sempre sparar merda su tutto e tutti no.

Per paragone a SXF, Germania (6 mln di pax all'anno) la consegna bagagli è più lenta che a MXP, Italia (18 mln di pax all'anno)