A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

Meglio piangere sul lato non versato, soprattutto se il bicchiere è ancora mezzo pieno.
Sei il bicchiere però è pieno di whisky e lo vedi mezzo pieno vuol dire che ne hai già bevuto troppo, insomma che il lato che hai versato nello stomaco ti ha già dato alla testa.

Certo che sei contorto forte eh. :D

Lufthansa rovina la festa a Emirates. Tutto il can-can mediatico organizzato per festeggiare il primo approdo in Italia del 380 va a farsi fo**ere.

Di Gustav Thoeni si ricorda anche il celebre "Sono contento di essere arrivato uno". Come per Thoeni anche per il Milan arrivare uno è ormai solo un lontano ricordo, non riesce nemmeno con gli aerei.

Vabbeh, non esageriamo.
LH porterà la balenottera per un breve stop, vuoto, tanto per far mostra di sé, visto il periodo buio che sta attraversando con LHI.
Infatti non stento a credere che seguiranno annunci del tipo "Noi vogliamo celebrare il nostro rinnovato impegno su MXP e bla bla bla"...

EK si impegna ad effettuare un volo pieno carico, con scalo vero e proprio e lì si che vi sarà un evento mediatico non da poco.
Non mi stupirebbe se i TG nazionali menzionassero l'evento di EK e non quello di LH infatti.

Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.

esatto. E secondo me la scelta di LH è tutt'altro che casuale. Altrimenti che senso avrebbe mandarlo a MXP?

Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.

E invece si, perchè diranno PRIMO VOLO PASSEGGERI sullo scalo di MXP, senza nemmeno dover citare LH.

Mi spiace, ma come effetto mediatico è molto più di richiamo quello di EK, rispetto ad una breve sosta training di LH. :)

Training, hanno girato tutti gli aeroporti tedeschi, Vienna in Austria, Zurigo in Svizzera e credo pure qualcosa in Francia, non c'è niente di meglio di addestrare le flight crew sulle tratte brevi.

allora perché non farlo sulla FRA-MUC? LH prende 2 piccioni con 1 fava... e rompe le scatole a EK. Cmq grande mossa di LH.. figurati poi tutti i politici che diranno che sarà il primo passo verso l'HUB megagalattico

Infatti non capisco l'atteggiamento di alcuni detrattori di LHI (non so se qui ce ne siano ma su altri lidi ne ho beccati parecchi).

Hanno da fare un training flight, hanno bidonato ZRH il 2 Giugno (con macchinate di Malpensisti giunte in Svizzera per l'occasione), lo mandano a Malpensa.

1h15m di volo da FRA, che vuoi che siano?

Intanto:

1) Fanno il training flight che devono fare
2) Hanno rilevanza mediatica ("la reclam è l'anima del commercio")
3) Come i cani fanno la pisciatina e i gatti graffiano gli alberi, anche loro marcano il territorio (ormai loro)
4) Last but not least, rovinano la festa a Emirates che credeva di venire ad espugnare una terra straniera.
5) Vorrei che la gente se lo piazzasse bene in testa: avionicamente parlando, noi a Malpensa ci consideriamo Germania e non più Italia. Poi forse la questione sarà sentita solo a livello personale, ma qui puntiamo molto su LH!

Training, hanno girato tutti gli aeroporti tedeschi, Vienna in Austria, Zurigo in Svizzera e credo pure qualcosa in Francia, non c'è niente di meglio di addestrare le flight crew sulle tratte brevi.

no solo aeroporti tedeschi e dei due partner (Swiss e Austrian)

Monday, 31 May
Full-day flight training at Karlsruhe Airport.

Tuesday, 1 June
Full-day flight training at Leipzig Airport.

Wednesday, 2 June
Line training on the Frankfurt – Stuttgart – Zürich – Vienna – Dresden – Linz – Munich – Frankfurt routes.

Thursday, 3 June
Line training on the Frankfurt – Berlin-Tegel – Hanover – Hamburg – Bremen – Dusseldorf – Cologne/Bonn – Frankfurt routes.

Però avrà di sicuro spazio sui giornali sportivi, che attualmente sono quelli che interessano di più agli italiani;)

Vorrei che la gente se lo piazzasse bene in testa: avionicamente parlando, noi a Malpensa ci consideriamo Germania e non più Italia. Poi forse la questione sarà sentita solo a livello personale, ma qui puntiamo molto su LH!
Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.

in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale

In effetti!

La prima (per tiratura e numero di lettori) testata giornalistica Italiana è la Gazzetta dello Sport!

esatto poi qualche pagina la compreranno sui grandi giornali....morale della favola avranno monopolizzato l'informazione, cosa che a lh non sarà possibile.