Non è vero togli uno zero, guarda che negli anni sessanta la lira era una moneta di riferimento.
Togliamo poi il periodo da metà anni '50 alla fine degli '80... poi? IL TRACOLLO
Non è vero togli uno zero, guarda che negli anni sessanta la lira era una moneta di riferimento.
E dove? Ce ne volevano sempre 625 per un dollaro.negli anni sessanta la lira era una moneta di riferimento.
Ragazzi, non inneschiamo inutili polemiche...la situazione attuale sappiamo qual'è!Togliamo poi il periodo da metà anni '50 alla fine degli '80... poi? IL TRACOLLO
Meglio piangere sul lato non versato, soprattutto se il bicchiere è ancora mezzo pieno.
Sei il bicchiere però è pieno di whisky e lo vedi mezzo pieno vuol dire che ne hai già bevuto troppo, insomma che il lato che hai versato nello stomaco ti ha già dato alla testa.
Lufthansa rovina la festa a Emirates. Tutto il can-can mediatico organizzato per festeggiare il primo approdo in Italia del 380 va a farsi fo**ere.
Di Gustav Thoeni si ricorda anche il celebre "Sono contento di essere arrivato uno". Come per Thoeni anche per il Milan arrivare uno è ormai solo un lontano ricordo, non riesce nemmeno con gli aerei.
Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.
Training, hanno girato tutti gli aeroporti tedeschi, Vienna in Austria, Zurigo in Svizzera e credo pure qualcosa in Francia, non c'è niente di meglio di addestrare le flight crew sulle tratte brevi.esatto. E secondo me la scelta di LH è tutt'altro che casuale. Altrimenti che senso avrebbe mandarlo a MXP?
Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.
Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.
Training, hanno girato tutti gli aeroporti tedeschi, Vienna in Austria, Zurigo in Svizzera e credo pure qualcosa in Francia, non c'è niente di meglio di addestrare le flight crew sulle tratte brevi.
Training, hanno girato tutti gli aeroporti tedeschi, Vienna in Austria, Zurigo in Svizzera e credo pure qualcosa in Francia, non c'è niente di meglio di addestrare le flight crew sulle tratte brevi.
Comunque Emirates NON POTRA' RIEMPIRE TG E STAMPA CON IL PRIMO VOLO DEL 380 IN ITALIA, l' effetto mediatico è irrimediabilmente rovinato. Quando si tratta di un diametro del genere è il primo che lascia il segno.
è il primo però che arriva con dei passeggeri![]()
Però avrà di sicuro spazio sui giornali sportivi, che attualmente sono quelli che interessano di più agli italiani![]()
Urca, che cos' hai bevuto?Vorrei che la gente se lo piazzasse bene in testa: avionicamente parlando, noi a Malpensa ci consideriamo Germania e non più Italia. Poi forse la questione sarà sentita solo a livello personale, ma qui puntiamo molto su LH!
In effetti!
La prima (per tiratura e numero di lettori) testata giornalistica Italiana è la Gazzetta dello Sport!
Urca, che cos' hai bevuto?
Malpensa è in Italia, altrimenti sarebbe un aeroporto serio.
in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale
Poi chi è che caricano: il Milan (cui FlyEmirates sarà main sponsor dalla stagione 2010/2011) e tutto il suo entourage!