Norwegian aggiunge Denver e Seattle alle proprie destinazioni in USA

by falkux

Oslo – La compagnia Low Cost a lungo raggio collegherà entrambe le città partendo dall’aeroporto di Londra Gatwick, utilizzando un Boeing con 787-9 configurato a 344 posti.

Inizierà le operazioni su Denver a partire dal 16 settembre, con due voli alla settimana, incrementandole di un ulteriore volo nella stagione invernale dal 2 novembre.

Su Seattle i voli settimanali saranno quattro, a partire dal 17 settembre.

“Siamo orgogliosi di offrire più rotte dalla West Coast e dal Colorado per i cittadini Americani che a basso costo desiderano arrivare a Londra, e da lì proseguire per altre destinazioni in Europa”, ha detto in un comunicato il Cco di Norwegian Thomas Ramdahl.

In West Coast le località già raggiunte da Norwegian sono Las Vegas, Los Angeles and Oakland.

Oltre a Denver e Seattle, dal prossimo giugno Norwegian volerà su Hartford, Newburgh Stewart and Providence, raggiunte con Boeing 737 Max-8.

Inoltre entro l’anno dovrebbe anche raggiungere l’aeroporto di Newark, completando così l’offerta su New York dove già vola su JFK.

Con i voli su Denver e Seattle, il vettore norvegese competerà con British Airways, che nel suo network già comprende entrambe le città, partendo però da Heathrow.

Seattle è collegata da Heathrow anche da Virgin Atlantic

Per fare fronte alle nuove rotte, Norwegian nel 2017 prenderà possesso di sei 737 Max-8 e nove 787-9, uno dei quali già consegnato.

You may also like

2 comments

E
e-commerce 15 Aprile 2024 - 23:40

Wow, amazing blog layout! How long have you been blogging for?

you make running a blog look easy. The overall look of your site is
magnificent, as well as the content! You can see similar here e-commerce

Reply
Anonimo 10 Maggio 2024 - 07:04

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Reply

Leave a Comment