Dublino – Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha annunciato che a breve Ryanair introdurrà i voli in connessione all’interno del proprio network. Il primo aeroporto da su cui sarà possibile acquistare le connessioni sarà Roma Fiumicino, con inizio delle operazioni hub-and-spoke entro la fine di Aprile.
La news era circolata già ieri grazie ad un tweet dall’account ufficiale della compagnia.
L’aeroporto romano fungerà da cavia per l’intero esperimento che, se andrà come previsto dalla compagnia irlandese, verrà progressivamente esteso. La compagnia non ha al momento chiarito se l’opzione verrà estesa a tutto il network o solo su aeroporti selezionati.
In un secondo momento, entro la fine del 2017, verranno lanciati i voli in connessione con altre compagnie, inclusi i trasferimenti tra corto e lungo raggio. Questi ultimi verranno operati, con ogni probabilità, dalle compagnie Norwegian e Aer Lingus, come già annunciato mesi fa. L’intero viaggio sarà prenotabile direttamente sul sito Ryanair. Non è stato escluso che altre compagnie possano entrare a far parte del sistema di connessione in un secondo momento.
La novità fa parte del programma di sviluppo denominato Always Getting Better, che entra così nel quarto anno di programmazione.
I principali punti del programma Always Getting Better 4, oltre ai voli in connessione, prevedono:
- Auto check-in ed express booking, con le informazioni preimpostate dal cliente in fase di registrazione al sito.
- La creazione di quattro diverse opzioni di prenotazione – Regular, Plus, Flexi-plus, Family Plus – che sostituiranno le attuali tre Regular, Leisure Plus e Business Plus.
- Un nuovo sistema di ricerca e prenotazione dei voli, offerte incluse.
- L’introduzione di un sistema di cashback e travel credit.
A breve verranno inoltre lanciate due nuove basi, una Napoli e una seconda a Francoforte sul Meno.
La notizia sul forum di Aviazionecivile.it! Accedi per discutere con i nostri iscritti.
2 comments
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Really fantastic information can be found on site.Raise range