Il Canada entra nel network di TAP Portugal

by kenyaprince

Lisbona – Dal prossimo 10 giugno TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, aggiungerà un nuovo Paese nel proprio network, il Canada, introducendo 5 frequenze settimanali dall’hub di Lisbona verso Toronto. Lo stesso giorno il vettore portoghese lancerà anche il volo giornaliero per Las Palmas nelle Canarie e per Alicante in Spagna.

Rotta

 

Frequenza Orario (local time)
Lisbona – Toronto

 

lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica

 

andata 19:05 – 22:20

ritorno  00:10 – 12:15

Lisbona – Las Palmas

 

volo giornaliero andata 10:40 – 13:00

ritorno 13:40 – 16:05

Lisbona – Alicante

 

volo giornaliero

 

andata 9:40 – 12:45

ritorno 13:30 – 15:00

“La crescita di TAP continua. L’apertura di Toronto rientra nella nostra strategia di essere non solo la compagnia aerea leader per i viaggi in Portogallo ma anche il punto di riferimento per gli spostamenti verso mete oltre Atlantico, sia sul fronte leisureche business. Con queste tre nuove destinazioni prosegue, inoltre, il processo di ridefinizione del network iniziato lo scorso gennaio, che ha visto il rafforzamento di Lisbona quale hub strategico e l’ampliamento delle rotte verso il Nord America”, ha dichiarato Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets di TAP Portugal.

I passeggeri TAP in partenza dall’Italia dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna possono raggiungere Toronto, Las Palmas e Alicante contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona. Chi desidera proseguire per Toronto avrà, inoltre, la possibilità di fermarsi gratis a Lisbona fino a 72 ore, sia in andata che in ritorno. I nuovi voli sono già acquistabili presso le agenzie di viaggi e sul sito www.flytap.it.

Toronto, Las Palmas e Alicante si vanno ad aggiungere al network del vettore portoghese che attualmente vanta complessivamente 76 destinazioni in 29 Paesi del mondo, alle quali se ne affiancano tante altre grazie agli accordi di code-share con le compagnie aeree alleate. A livello globale vengono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una flotta composta da 78 aeromobili, di cui 20 per il lungo raggio.

You may also like

7 comments

G
Gaza and its Resistance to Israel's Brutal Attacks 29 Novembre 2023 - 10:29

This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place

Reply
R
Rastrear Celular 2 Febbraio 2024 - 16:17

Quando suspeitamos que nossa esposa ou marido traiu o casamento, mas não há evidências diretas, ou queremos nos preocupar com a segurança de nossos filhos, monitorar seus telefones celulares também é uma boa solução, geralmente permitindo que você obtenha informações mais importantes.

Reply
L
Live TV 3 Febbraio 2024 - 09:09

Pretty! This has been a really wonderful post.any thanks for providing these details.Live TV

Reply
F
fox turk live 9 Febbraio 2024 - 19:24

very satisfying in terms of information thank you very much.-vox live stream 2ix14

Reply
R
Rastrear Celular 11 Febbraio 2024 - 17:34

Localize por meio do software de sistema “Find My Mobile” que acompanha o telefone ou por meio de software de localização de número de celular de terceiros.

Reply
H
hey dudes near me 29 Febbraio 2024 - 14:48

Wonderful post! We will be linking to this great article on our site. – hey dude shoes

Reply

Leave a Comment