AlicorporateUK
Utente Registrato
Re: Lufthansa, €2,36 miliardi di utile netto. Il migliore risultato di sempre
) regolarmente servito sulla Sarajevo-Monaco, evidentemente agli operatori del check-in era pervenuta una ‘warning’ memo interna sulle agitazioni sindacali dell’azienda del catering o semplicemente una nota sul PNR. Parlando con la gentilissima e giovanissima purser, sembra che la settimana scorsa molti voli lungo raggio da Monaco abbiano subito ritardi causa catering. Per la cronaca, anche sul volo successivo (Monaco-Heathrow) nessun problema con il catering (poco fa un collega mi diceva che a Francoforte hanno allestito dei ‘punti ristoro’ con patatine/biscotti/acqua alle uscite d’imbarco).
G
Un breve resoconto sull’esperienza di oggi in seguito a quanto sopra: pasto (se così si può chiamare una ‘cold cheese pie’ accompagnata da una fragola e 2 mirtilli, anche se non avevo la benché minima fame/sete dopo la visita in Bosnia di un gruppo di amici/alcolisti anonimi del mitico FlyerTalkCome già brevemente accennato in un altro thread nella sezione Viaggiare in Aereo, sciopero del personale catering (LSG) di FRA da sabato appena trascorso, con conseguenze per quasi tutti i voli di corto/medio ma anche (parzialmente) lungo raggio.
Detto ciò, ho appena completato l'accettazione in aeroporto per la 1731 (la solita Sarajevo-Monaco) e mi è stato detto che non sarà servito alcun pasto a bordo per via di agitazioni sindacali
G